Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Encomiabile lavoro, ma purtroppo noi abbiamo già trovato alloggio..... a Madrid............... la vicinanza di natan comincia a farsi sentire su di voi
Originariamente Scritto da Intrip la vicinanza di natan comincia a farsi sentire su di voi assolutamente no!!! Lui non condividerebbe, e inoltre lui verrebe pure! Respiriamo aree diverse (purtroppo lui più inquinate!)
Originariamente Scritto da bob&hank assolutamente no!!! Lui non condividerebbe, e inoltre lui verrebe pure! Respiriamo aree diverse (purtroppo lui più inquinate!) aree o aere ?
Originariamente Scritto da Intrip la vicinanza di natan comincia a farsi sentire su di voi Giusto Natan aveva detto di fargli sapere se si trovava qualcosa mi auguro abbia visto questo 3d! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT! Davide vieni con noi?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Giusto Natan aveva detto di fargli sapere se si trovava qualcosa mi auguro abbia visto questo 3d! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT! Davide vieni con noi? ormai ho la mia bella stanza al merlo agelico dove passare splendide serate in completa solitudine grazie alla panterona.....
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller ormai ho la mia bella stanza al merlo agelico dove passare splendide serate in completa solitudine grazie alla panterona..... Ok toccherà venire a trovarti a fare una chiacchierata sulla balconata ammirando la splendida vallata
Originariamente Scritto da japkiller ormai ho la mia bella stanza al merlo agelico dove passare splendide serate in completa solitudine grazie alla panterona..... Originariamente Scritto da black panther Ok toccherà venire a trovarti a fare una chiacchierata sulla balconata ammirando la splendida vallata seeeeeeeeee.... e io sono la fata turchina...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da TURCHINArox seeeeeeeeee.... e io sono la fata turchina...
Originariamente Scritto da giorgiorox seeeeeeeeee.... e io sono la fata turchina... VI VOGLIO BENE!!
Originariamente Scritto da japkiller VI VOGLIO BENE!! ciao Davide!!!!
Regole del Forum