Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: limiti di temperatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

limiti di temperatura

magari è un po presto per prepararsi ma a gennaio vado al raduno degli elefanti, essendo così freddo (in certe edizioni si è arrivati ben sotto lo zero) come posso preparare il tigro al meglio? parlo di tutti i vari liquidi come olio freni olio motore e liquido di raffreddamento...per bagagli paracolpi ecc. sono gia a posto.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Antigelo nel radiatore, olio freno e olio motore non penso che soffrano di quei problemi.
    Ricordati di spruzzare del protettivo sui connettori elettrici e una bella lavata per togliere il sale quando torni.

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Antigelo nel radiatore, olio freno e olio motore non penso che soffrano di quei problemi.
    Ricordati di spruzzare del protettivo sui connettori elettrici e una bella lavata per togliere il sale quando torni.
    protettivo sui connettori non ne ho mai sentito parlare...io pensavo di spruzzare vaselina spray su tutta la moto per proteggerla dal sale, secondo te può andar bene anche sui connettori?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    protettivo sui connettori non ne ho mai sentito parlare...io pensavo di spruzzare vaselina spray su tutta la moto per proteggerla dal sale, secondo te può andar bene anche sui connettori?
    Per maggiori ragguagli tecnici ti consiglio di inviare un messaggio a Tonidaytona, ormai al suo 4 elefante... quest' anno dovrebbe essere il 5.

Lui saprà darti tutte le delucidazioni del genere.

Io gli inverni scorsi ho sempre girato anche qui in montagna dalle mie parti a -5/-6 ma senza troppe precauzioni.

Al rientro una bella lavata e via... l' elefante però è diverso

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    con chi vai ??? hai un gruppo o sali da solo ?

a me piacerebbe farlo ma vorrei farlo in tenda e nn in albergo, la zav chiaramente nn viene e andarci da solo nn penso di averne voglia. seguirò interessato il tuo post magari salta fuori qls di interessante

Cico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    con chi vai ??? hai un gruppo o sali da solo ?

a me piacerebbe farlo ma vorrei farlo in tenda e nn in albergo, la zav chiaramente nn viene e andarci da solo nn penso di averne voglia. seguirò interessato il tuo post magari salta fuori qls di interessante

Cico
    vado su con un amico in tenda, ma la ho molte persone a cui poterci appoggiare. sarei contento di andare su con un triumphista.
    Ultima modifica di Tiger_Riccio; 20/06/2011 alle 15:30 Motivo: errore grammaticale