Cari amici triumphisti,
oggi ho imparato che se ti dimentichi di togliere il bloccasterzo prima di mettere la prima e dare gas, fai un bel volo per terra!
La prendo in ridere perchè sia io che la mia scrambler ne siamo usciti praticamente illesi (graffietto su dito medio e ginocchio per me, leva freno post e ant per lei)...
Giuro, mai avrei pensato di fare una coglionata del genere... ma quando si ha fretta, mille pensieri di lavoro in testa e sporte della spesa in mano... si rischia di fare anche cazzate del genere... anche se si hanno 15 anni di esperienza in moto e si è convinti di essere piuttosto capaci!
La gag è che sono ancora convinto di non aver messo il bloccasterzo (era parcheggiata davanti al fruttivendolo) e che gli inglesi stanno ancora ridendo fieramente alle mie spalle perchè il mio volo ha dimostrato che la loro invenzione è efficace... fa cadere!
Ora, qualcuno ha modificato in un unico blocchetto l'accensione e il bloccasterzo??? So che perde un po' di fascino british ma ogni tanto dico.. w le cose semplici!
P.S. i guanti vanno portati anche nei tragitti casa-ufficio di 5 km A/R.... soprattutto se le mani ti servono per lavorare