Beh, a me è capitato una volta.
Riconsegnato il video al videonoleggio, non so x quale motivo avessi inserito il bloccasterzo.
Di fatto, dovendo fare una inversione a U non mi son accorto subito che era bloccato, ma solo quando ho dovuto raddrizzare.
Fortuna che ho avuto abbastanza sangue freddo da riparcheggiare nel punto esatto da dove ero partito
IN pratica ho fatto una inversione a O
PS
I guanti sempre
Ultima modifica di Klide70; 22/06/2011 alle 13:07
io invece, una volta, caddi perche', col vespino 50 prestatomi da un amico, non so, forse avevo tolto male il bloccasterzo, o si era rotto, fatto sta che, glie la riporto, percorro i 400-500 metri da casa mia a casa sua(con varie curve), lo incontro, faccio inversione, e alla fine dell' inversione scopro che si era inserito il bloccasterzo!!!! il mio amico non e' riuscito neanche a rimproverarmi, perche' era a terra piegato in due dalle risate! comunque rientrando in tema, capita a tutti prima o poi di dimenticare il bloccadisco o il bloccasterzo inseriti, e proprio per questo non uso mai il bloccasterzo, metto direttamente il bloccadisco, tanto penso che il bloccasterzo non sia poi questo grande ostacolo per un ladro degno di questo nome.

Ultima modifica di flu; 22/06/2011 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
the best is yet to come......
appena arrivato a milano, scarico le borse, le porto dentro e mia moglie mi fa: ale portala dentro in cortile. detto e fatto esco accendo la moto parto....inversione a U....... nel momento in cui mi rendo conto del bloccasterzo...panico ..... in terra.....per fortura nessun graffio sono rimasto due giorni bestemmiandomi......CHE FIGURA DI MERDA
PS: tra l'altro quando stavo facendo questa spendida manovra passava la davanti una signorina niente male.....altra figura di........
va be ho deciso di non metterlo più
ale

Sembra impossibile, ma se devi andare a sinistra, non ti accorgi che il blocc è inserito, a me è capitato dopo un aperitivo (dove non avevo esagerato, ci tengo a precisare) il manubrio era posizionato perfettamente per un uscita trionfale con la mia BB, e invece e stata una figura di M COLOSSALE!!! Mi sono dato del pirla da solo e per dimenticare mi hanno anche offerto da bere...ma mi sono ben accertato di togliere il bloccasterzo prima (la moto si è fatta poco e niente, leva freno e piccolissima bozza sul collettore di dx)
sono andato avanti per tutta la serata a chiedermi come si faccia a partire con il blocco inserito e a inveire contro l'ingegnere che ha messo lì il cacchio di coso!!!!!
Alla fine grasse risate....
SIIIII PUUUUò FAAAAAAREEEEEEEE!!!!
P.S.Io i guanti ce li avevo
...e poi ci sono anche quelli che sono smazzati in terra, ma che non lo confesseranno mai![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Immagino... vorrei prendere proprio la tua o modelli precedenti: R1200R o R1150R... con delle belle borse laterali e un cupolone che ti fa viaggiare liscio come l'olio... sto cercando un buon usato su internet...
Esatto, a me è successo nello stesso identico modo... inversione ad U! Purtoppo io sono caduto!.. ma per fortuna senza conseguenze!![]()
Ultima modifica di Speed Chicco; 26/06/2011 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica