Bbrò non capisco se sei serio o se scherzi .... se sei serio non capisco cosa vuoi dire .....
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
quindi ai ragazzini.... potrebbe suggerire di mirare più in alto... magari, qualcuno potrebbe girare un film su di loro... visto che rapinare le vecchine non porta a nulla....
una bella banda baby
ma che ragionamento è segy?? allroa se uno guarda il silenzio degli innocenti poi diventa cannibale????? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
ah beh allora....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)