Se è per quello per quelle viuzze si incastrerebbe anche un TIR, un ducato, un boeing, una nave da crociera, magari anche un tandem.
Suppongo che se vedessi una limousine come ne ho viste in america per quelle stradine medievali riderei uguale. Forse di più.
Uè, vedo che anche tu vaghi da queste parti.
In effetti io gli "incastrati" li ho visti per un bel periodo in via Oberdan - dove c'è quel garage subito prima del portichetto... e poi si vanno ad incastrare nelle viuzze che si infrattano sulla destra tipo via piella, via delle oche.
Anche le viuzze attorno a via dell'inferno hanno il loro perchè, in effetti.![]()
di che si parla qui????![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
di gnocca....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
no guarda tutt'altro credimi, ho 4 auto di cui 3 sono rigorosamente spider, scomode e per nulla pratiche, una l'ho pubblicata in qualche 3D di questo forum, le altre non è il caso di pubblicarle per motivi che non sto a dire, poi di recente mi sono comprato un ferro da stiro per girare in città.
mi riferivo alle cazzate dette sulle varie honda, sui vari spider e perchè no sugli stessi suv.
con tutta umiltà un pochino mi intendo di auto ma non ho resistito a scrivere e mi piace leggere i professorini![]()
io non ho un SUV ,quello ce l'ha mia moglie, anch'io ho una auto sportiva.......pero' sono abbastanza intelligente d'ammettere che il SUV di mia moglie e' molto piu "duttile" che la mia...........credo sia inutile e banale elencare quanto puo' essere piu' utile un SUV di una sportiva.........
pero' mettiamola cosi' se fossi costretto a scegliere su quale delle due tenere sceglierei il SUV per ovvie ragioni che tutti possono immaginare
PS:ignoravo che hai una MX-5....che come auto ha piu' o meno la stessa utilita' della mia
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi