Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 257

Discussione: un SUV,un perchè...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Cara Amica,
    volendo oggi esistono le Smart elettriche e a breve altre case metteranno in commercio vetture elettriche da citta'.
    io credo che e' solo questione di tempo.

quanto al Suv.. son sempre piu' convinto che sia uno status simbol.
    nulla piu'.
    le Smart elettiche non sono in vendita (per ora) ma vengono date in comodato d'uso solo a determinate categorie di persone o aziende...........

PS:nella mia citta' (Roma) come in tutte le grandi metropoli italiane i veicoli piu' inquinanti non sono ne i Suv,ne le auto sportive e ne le moto........ma i mezzi pubblici (tipo gli autobus),allora eliminiamo tutti mezzi pubblici e tutti via a lavorare a bordo di elegantissime Range Rover possibilmente Vogue che sono grandi come gli autobus.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Beh, è come dire che i SUV servono alle mamme per portare i figli a scuola e parcheggiarli dove capita.

Generalizzazioni senza senso
    Fatti un giro per Milano, potrebbe essere molto istruttivo.
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Per caso hai pensato che per sostituire tutte le auto attuali con quelle elettriche ,usando energia alternativa(come vogliono quelli di sx),bisognerebbe disboscare ettari ed ettari di montagne e boschi per posizionare i tanto amati panelli fotovoltaici?
    Quoto, l'auto elettrica per il momento rimane e rimarrà per un po' un utopia.

Oltre al fatto di come alimentarle, che già ora manca l'elettricità, resta e lo sarà a lungo solo a uso locale o poco più, a causa dell'autonomia, molto, molto lontana da un veicolo a combustione

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Fatti un giro per Milano, potrebbe essere molto istruttivo.
    Il mondo non è Milano.
    Ultima modifica di Flydive; 20/06/2011 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Secondo me unop può spendere i soldi suoi come gli pare, finchè non rompe le uova al prossimo suo. Si chiama civiltà o fermandosi un gradino prima, rispetto.
    Io ho una berlina che 10 (non 40) anni fa era per una famiglia intera e numerosa (la famiglia italiana di oggi comprende i genitori -a volte separati quindi uno solo- e 1,3 figli di media) e quando parcheggio e a lato mi si pone uno di questi cassoni, la visuale che mi si prospetta é questa.

Uploaded with ImageShack.us

E non è nemmeno uno di quelli grossi. Ditemi voi se io devo avere una persona che mi faccia segno per poter uscire dal parcheggio. Per me, a parte quelli che se lo comprano perchè gli serve, sono in mano a degli emeriti stronzi. La corsa alle dimensioni è già iniziata e produce dei danni irreversibili. Il primo Rav4 visto vicino all'ultimo fa tenerezza, uguale per la Vitara o per il Freelander. Se analizziamo i percorsi e l'uso che si fa di questi veicoli, sono inutili al 70%. Anzi, sono peggio che inutili, sono dannosi per chi non li possiede. Il riccone che lo compra al figlio stordito è lo specchio di questa povera itaglia, occupata a piangere perchè la pasta passa da 0,90 a 1,05 e anche a buttare un centinaio di vecchi milioni per girare seduti più in alto degli altri. Assolutamente gara a chi ce l'ha più lungo. le immagini sono francamente imbarazzanti, come le situazioni che a volte si creano.

Quando ce l'hai, cerchi di parcheggiarlo dove fa più comodo, anche se il posto non c'è...

Pensa un pò se tua moglie dovesse andare in mezzo alla strada col passeggino, perchè un buzzurro non aveva il tempo (sempre impegnati in compiti importantissimi, questi buzzurri...) di cercare un parcheggio adeguato al cassone che si è comprato. Bello, eh...
    Ultima modifica di valterone; 20/06/2011 alle 21:13
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom

Oltre al fatto di come alimentarle, che già ora manca l'elettricità, resta e lo sarà a lungo solo a uso locale o poco più, a causa dell'autonomia, molto, molto lontana da un veicolo a combustione

Il mondo non è Milano.
    Il mondo, allora, manco è delle testine di vitello che ragionano in certo modo.
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

E non è nemmeno uno di quelli grossi. Ditemi voi se io devo avere una persona che mi faccia segno per poter uscire dal parcheggio.

Miiii, e cosa fai se ti parcheggia a fianco una monovolume o un furgone? Chiami una pattuglia di polizia che ti faccia strada con le moto con i lampeggianti per uscire dal parcheggio?

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Il mondo, allora, manco è delle testine di vitello che ragionano in certo modo.
    Vedo che hai raggiunto il tuo limite di discussione educata e corretta, peccato.
    Ultima modifica di Flydive; 20/06/2011 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 

infatti, ma alla gente basta raccontare due balle per non inquinare e subito tutti a crederci senza sapere il prima e il dopo,che il trasporto su gomma è 80% e quanti watt servono a un mezzo pesante per fare gli appennini con 44 ton. carico di frutta,o magari quanto inquinano le caldaie obsolete a gasolio di moltissimi palazzi nelle grandi città....

Scusami Valterone ma se permetti inquina meno un SUV di quelli che la tua auto di 10 anni
    Premetto che non ho un SUV e che non lo prenderei mai perchè non è il mio genere d'auto.
    Ultima modifica di tormento; 20/06/2011 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    il suv ci vuole... come l'aifòn o le scarpe di chevin clain. sennò non sei trendi.

ps. un'auto con le gomme 245x30/19" non è un fuoristrada.... non è buona manco per passare i dossi in città a 20km/h...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    il suv ci vuole... come l'aifòn o le scarpe di chevin clain. sennò non sei trendi.

ps. un'auto con le gomme 245x30/19" non è un fuoristrada.... non è buona manco per passare i dossi in città a 20km/h...
    le misure messe da te non sono gomme da suv ma di auto semi sportive.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Miiii, e cosa fai se ti parcheggia a fianco una monovolume o un furgone? Chiami una pattuglia di polizia che ti faccia strada con le moto con i lampeggianti per uscire dal parcheggio?
    Tu come fai? Esci e te ne batti di chi sta arrivando? Io no, chi circola su strada ha ancora la precedenza su chi esce da un parcheggio, almeno in Italia e finchè non cambierà il codice della strada. Se si tratta di un furgone sta sicuramente lavorando (anche se non mancano le eccezioni, ma un furgone lo guido pure io, per lavoro...) e se è una monovolume (abbastanza rara con le dimensioni della Range o dell'ML) pazienza, mi secca un pò anche quella, specialmente se contiene il solo guidatore. Il mondo non sarà Milano ma le strade italiane non sono quelle del mondo, spesso durante gli incroci tra SUV e camion ci scappa lo specchietto. Qui non siamo in America, se vuoi fare l'americano ugualmente, usi a tuo comodo lo spazio vitale per gli altri. Non è vietato ma per me è da stronzi.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima