Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 257

Discussione: un SUV,un perchè...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    questa discussione nasce da un'anomalia ... chi l'ha aperta si fa da punto di partenza, da esempio, dopodiché chiede se é legittimo sentirsi danneggiato da chi inquina più di lui, piuttosto che chiedersi se sta danneggiando chi inquina meno di lui .... praticamente ognuno può ritenersi migliore, ma anche peggiore, di molti altri e qui mi fermo, anche perché ieri ho fatto un giro in moto con mio figlio, un giro bello e rilassante ma pur sempre un giro di piacere e non di dovere ... e penso di non aver inquinato poco. ora, come mi dovrei ritenere? ci sono persone che addirittura prendono quasi esclusivamente i mezzi pubblici ma poi, in altri ambiti, come si comportano? spengono i loro stereo o li lasciano in pausa? e l'elettricità inquinerà molto meno della benzina oppure, vedi incidenti nucleari ... di luoghi comuni ne sprechiamo fin troppi e al posto di prendersela con chi ha il suv o chi va in moto per rilassarsi dovremmo cominciare a chiederci come mai con tutta la tecnologia che avanza siamo ancora al concetto di motore a scoppio e non riusciamo ad uscirne fuori ... o a farli funzionare con materiali meno inquinanti o ... ma forse sono l'ultima persona che può dire la sua ... mercoledì porterò i ragazzi per cui lavoro a Nizza, andata e ritorno, se li portassi a Lugano inquinerei molto meno ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Pensa un pò se tua moglie dovesse andare in mezzo alla strada col passeggino, perchè un buzzurro non aveva il tempo (sempre impegnati in compiti importantissimi, questi buzzurri...) di cercare un parcheggio adeguato al cassone che si è comprato. Bello, eh...
    Già, ti capisco, utilitarie di m....

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ma dove ce l'avevate tutte queste foto che state cicciando fuori?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Triumph Speedmaster
    la mia Qasqai consuma esattamente, se non di meno, delle Golf dei miei colleghi ... é maneggevolissima e non mi crea nessun problema nell'affrontare parcheggi anche stretti ... é molto comoda e non mi sento più stronzo ora di quando non lo fossi prima di averla ... a conti fatti é anche più piccolina della Dublò che avevo ...

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    le misure messe da te non sono gomme da suv ma di auto semi sportive.
    30 di spalla è esagerato, ma le bmw montano anche i 45... micapalle... io i fuoristrada veri li ho visti sempre con almeno una decina di cm di gomma...

con la polo, spalla 55r14(o 15, non ricordo), ho distrutto un cerchione prendendo un fosso (era ben messo) a una 70ina.... non immagino cosa succederebbe ad un suv.

poi oh, la gente può comprare quello che vuole. solo che continuo a non capire cosa ha un suv che un'auto normale non ha... ok che è più grosso, ma i parcheggi non sono elastici come la pelle....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la mia Qasqai consuma esattamente, se non di meno, delle Golf dei miei colleghi ... é maneggevolissima e non mi crea nessun problema nell'affrontare parcheggi anche stretti ... é molto comoda e non mi sento più stronzo ora di quando non lo fossi prima di averla ... a conti fatti é anche più piccolina della Dublò che avevo ...
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    30 di spalla è esagerato, ma le bmw montano anche i 45... micapalle... io i fuoristrada veri li ho visti sempre con almeno una decina di cm di gomma...

con la polo, spalla 55r14(o 15, non ricordo), ho distrutto un cerchione prendendo un fosso (era ben messo) a una 70ina.... non immagino cosa succederebbe ad un suv.

poi oh, la gente può comprare quello che vuole. solo che continuo a non capire cosa ha un suv che un'auto normale non ha... ok che è più grosso, ma i parcheggi non sono elastici come la pelle....
    ma quelle misure nei SUV non le ho mai viste io in una berlina monto i 245/35R20"...

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    lui e sempre S. uguale
    Ultima modifica di tormento; 20/06/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

... fine della tecnica motoristica.
    Un cazzosichiama non CONSUMERA' mai come una Golf, non sarà altrettanto dinamico e reattivo.... è fisica, non chiacchiere da bar.
    Magari più comodo, ma non ne sono sicuro.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Una utilitaria parcheggiata male è leggermente diversa da un carro armato parcheggiato male. Il principio non cambia, ma se proprio devi parcheggiare male (e scrivo da una regione dove si parcheggia ancora abbastanza bene...) meglio che sia utilitaria, altrimenti il disagio parte dal muro della casa e arriva fino a metà corsia. Quando il posto non c'è, devi accorgerti (non tu, é singolare generico...) che stai sconfinando e quindi diventi un pò prepotente. Se non te ne accorgi, sei già prepotente da un pezzo e probabilmente stai facendo cose che molto civili non sono.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... fine della tecnica motoristica.
    Un cazzosichiama non CONSUMERA' mai come una Golf, non sarà altrettanto dinamico e reattivo.... è fisica, non chiacchiere da bar.
    Magari più comodo, ma non ne sono sicuro.
    allora i miei 3 colleghi, possessori di golf, ma lo sono stato anch'io, sono dei bei spara palle

comunque le mie erano chiacchiere sul lavoro, vado poco al bar, lo lascio fare a te che sembrerebbe che te ne intendi ...

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima