Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 257

Discussione: un SUV,un perchè...

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Tu come fai? Esci e te ne batti di chi sta arrivando? Io no, chi circola su strada ha ancora la precedenza su chi esce da un parcheggio, almeno in Italia e finchè non cambierà il codice della strada. Se si tratta di un furgone sta sicuramente lavorando (anche se non mancano le eccezioni, ma un furgone lo guido pure io, per lavoro...) e se è una monovolume (abbastanza rara con le dimensioni della Range o dell'ML) pazienza, mi secca un pò anche quella, specialmente se contiene il solo guidatore. Il mondo non sarà Milano ma le strade italiane non sono quelle del mondo, spesso durante gli incroci tra SUV e camion ci scappa lo specchietto. Qui non siamo in America, se vuoi fare l'americano ugualmente, usi a tuo comodo lo spazio vitale per gli altri. Non è vietato ma per me è da stronzi.
    Mai sentito parlare di prudenza? Da un parcheggio si puà anche uscire con attenzione e prudenza.

Magari anche chi ha un SUV sta lavorando, non tutti vivono di rendita.

Ti conviene guardare un po' le misure delle auto, vedrai che monovolumi ecc. non sono molto differenti dai SUV.

Se a Milano ci passano bus e furgoni(e monovolumi) è probabile che ci passi anche un SUV.

Qui non siamo in America, se vuoi fare l'americano ugualmente, usi a tuo comodo lo spazio vitale per gli altri. Non è vietato ma per me è da stronzi.
    Questa frase è l'apice della tolleranza e del rispetto degli altri e delle loro scelte. Bravo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... si può parcheggiare male anche con una berlina.

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    con sti SUV .. sempre a fare i sboroni ..

io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    30 di spalla è esagerato, ma le bmw montano anche i 45... micapalle... io i fuoristrada veri li ho visti sempre con almeno una decina di cm di gomma...

Nono, visto coi miei occhi la X5 coi 335/30-19... ..faceva sicuramente i 16 con un litro.

poi oh, la gente può comprare quello che vuole. solo che continuo a non capire cosa ha un suv che un'auto normale non ha... ok che è più grosso, ma i parcheggi non sono elastici come la pelle....
    Eh, sembra così difficile da capire...

Uploaded with ImageShack.us

Cazzo, se non ci sta non ci sta, punto. Ma ce lo facciamo stare ugualmente, si stringeranno gli altri, faranno un pò di attenzione in più...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di prudenza? Da un parcheggio si puà anche uscire con attenzione e prudenza.

Ti conviene guardare un po' le misure delle auto, vedrai che monovolumi ecc. non sono molto differenti dai SUV.

Se a Milano ci passano bus e furgoni(e monovolumi) è probabile che ci passi anche un SUV.

Questa frase è l'apice della tolleranza e del rispetto degli altri e delle loro scelte. Bravo
    non so se la mia cazzosichiama può essere definita un SUV oppure no ... alla vendita é definita diversamente ma poco importa ... sta di fatto che a dispetto di chi fa le sue battaglie bigotte contro i soliti luoghi comuni é di dimensioni minori della precedente fiat Dublò .... in generale ti quoto!

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    con sti SUV .. sempre a fare i sboroni ..

Ultima modifica di natan; 20/06/2011 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    questa discussione nasce da un'anomalia ... chi l'ha aperta si fa da punto di partenza, da esempio, dopodiché chiede se é legittimo sentirsi danneggiato da chi inquina più di lui, piuttosto che chiedersi se sta danneggiando chi inquina meno di lui .... praticamente ognuno può ritenersi migliore, ma anche peggiore, di molti altri e qui mi fermo, anche perché ieri ho fatto un giro in moto con mio figlio, un giro bello e rilassante ma pur sempre un giro di piacere e non di dovere ... e penso di non aver inquinato poco. ora, come mi dovrei ritenere? ci sono persone che addirittura prendono quasi esclusivamente i mezzi pubblici ma poi, in altri ambiti, come si comportano? spengono i loro stereo o li lasciano in pausa? e l'elettricità inquinerà molto meno della benzina oppure, vedi incidenti nucleari ... di luoghi comuni ne sprechiamo fin troppi e al posto di prendersela con chi ha il suv o chi va in moto per rilassarsi dovremmo cominciare a chiederci come mai con tutta la tecnologia che avanza siamo ancora al concetto di motore a scoppio e non riusciamo ad uscirne fuori ... o a farli funzionare con materiali meno inquinanti o ... ma forse sono l'ultima persona che può dire la sua ... mercoledì porterò i ragazzi per cui lavoro a Nizza, andata e ritorno, se li portassi a Lugano inquinerei molto meno ...
    Natan,è vero hai ragione,nessuno è perfetto tanto meno io...secondo me c'è differenza tra inquinare in modo assoluto e efficacia di un mezzo!
    Se dovessi per esempio prendere un autobus e hai a disposizione 2 scelte:uno ti costa 2€ per la corsa,con pochi confort ma leggero e poco inquinante;l'altro te ne costa 20 ma ha l'aria condizionata,i sedili in pelle,la radio on demand ecc...però inquina 10 volte più dell'altro.cosa sceglieresti a parità di percorso urbano?
    è vero che se hai abbastanza soldi puoi permetterti di prendere quello da 10€,ma allora vuol dire che più si ha denaro più si ha il diritto di sprecarlo danneggiando la salute altrui?non credo funzioni così!
    tornando alla macchina,anche io andrei a lavorare a piedi se potessi,magari inquinerei comunque se la sera prima avessi mangiato fagioli,ma la realtà è che pochi posso fare a meno della macchina,tanto vale usarla in modo efficace è questo che sto cercando di dire!
    Ultima modifica di GAVEmarco; 20/06/2011 alle 22:51
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Ma dove vivi? Se devo uscire in retromarcia devo sporgere 2/3 della mia vettura da un blocco oltre il quale non si vede nulla, di 5 metri... che strade avete in Svizzera? Mettiti nei panni, cribbio...

Le scelte degli altri le tollero finchè posso, quindi finchè sono tollerabili... non è che sono tenuto a chinare a prescindere il capo davanti a uno stronzo. Delle mie scelte finora nessuno si è dovuto lamentare, la mia macchina non è mai fuori posto, non lo era quando era lunga 3,40 metri ed era una A112 e non lo sarà nemmeno se diventerò stronzo pure io e deciderò di comprare un F150 per lasciarlo parcheggiato in strada. E' una questione di rispetto.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non so se la mia cazzosichiama può essere definita un SUV oppure no ... alla vendita é definita diversamente ma poco importa ... sta di fatto che a dispetto di chi fa le sue battaglie bigotte contro i soliti luoghi comuni é di dimensioni minori della precedente fiat Dublò .... in generale ti quoto!

... spero, almeno per te, che sia almeno 4x4.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Le scelte degli altri le tollero finchè posso, quindi finchè sono tollerabili... non è che sono tenuto a chinare a prescindere il capo davanti a uno stronzo. Delle mie scelte finora nessuno si è dovuto lamentare, la mia macchina non è mai fuori posto, non lo era quando era lunga 3,40 metri ed era una A112 e non lo sarà nemmeno se diventerò stronzo pure io e deciderò di comprare un F150 per lasciarlo parcheggiato in strada. E' una questione di rispetto.
    Neppure io parcheggio fuori posto, il rispetto parte dal non dare dello stronzo ha chi ha idee o preferenze diverse dalle tue.

Rispetto ed educazione

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Miiii, e cosa fai se ti parcheggia a fianco una monovolume o un furgone? Chiami una pattuglia di polizia che ti faccia strada con le moto con i lampeggianti per uscire dal parcheggio?

Vedo che hai raggiunto il tuo limite di discussione educata e corretta, peccato.
    Forse sarebbe il caso di non assumere pose da lord suscettibile quando si sono appena ignorati, per non dire presi per il culo, i problemi di chi certe realtà le vive. Difendere l'indifendibile è più sgradevole, almeno per me, ma resta questione di punti di vista.

il suv ci vuole... come l'aifòn o le scarpe di chevin clain. sennò non sei trendi.

ps. un'auto con le gomme 245x30/19" non è un fuoristrada.... non è buona manco per passare i dossi in città a 20km/h...

Tu come fai? Esci e te ne batti di chi sta arrivando? Io no, chi circola su strada ha ancora la precedenza su chi esce da un parcheggio, almeno in Italia e finchè non cambierà il codice della strada. Se si tratta di un furgone sta sicuramente lavorando (anche se non mancano le eccezioni, ma un furgone lo guido pure io, per lavoro...) e se è una monovolume (abbastanza rara con le dimensioni della Range o dell'ML) pazienza, mi secca un pò anche quella, specialmente se contiene il solo guidatore. Il mondo non sarà Milano ma le strade italiane non sono quelle del mondo, spesso durante gli incroci tra SUV e camion ci scappa lo specchietto. Qui non siamo in America, se vuoi fare l'americano ugualmente, usi a tuo comodo lo spazio vitale per gli altri. Non è vietato ma per me è da stronzi.
    Ultima modifica di Sfigatto; 20/06/2011 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima