Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Vabbè, hai le tue idee e te le lascio, a me gli imbecilli stanno comunque sui maroni, noto di mio che spesso ( e puoi cercare le parole "sempre" o "tutti" nei miei interventi, dubito che le troverai....) guidano questi veicoli e li abbandonano dove meglio credono lasciando agli altri il compito di schivarli, se ci riescono. Tu parcheggi bene e guarda il caso non ti ho dato dello stronzo. Se poi vuoi negare che esistano motociclisti criminali...

L'uomo dovrebbe avere un cervello e il fatto che le aziende producano dei carri armati non dovrebbe voler dire automaticamente che vanno comprati (e una volta comprati si può usare il medesimo cervello per evitare a chi non l'ha fatto i disagi conseguenti, altrimenti la catena avrà fine solo quando le auto saranno così ingombranti da non potersi più muovere...). Si può fare anche a meno, non si vuole. Insisto sulla reciprocità del rispetto, altrimenti diventa prevaricazione.
Evidenzio perchè sembra non si sia capito...

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
Cito te come potrei fare con molti altri.
Io non so la vostra esperienza ma io quando vado in città (abito in un paese) precisamente in un parcheggio, anche centri commerciali ecc ecc trovo sempre molte auto parcheggiate un po di traverso tanto da occupare il posto a fianco "casualmente" sempre libero perchè non ci sta nessuno...forse a malapena la piccola smart.
Se la tua esperienza ti fa dire che il "coglione" di turno ha SEMPRE un suv, o che TUTTI i suv sono parcheggiati così mi spiace per te. La mia di esperienza non mi dice così anzi...il "coglione" ha sempre una macchina relativamente vecchiotta e mal tenuta che gli permette di metterla come meglio crede fregandosene per prima cosa se gli altri non trovano posto e se si trovano righe alla macchina nel caso trovino un altro "coglione" come loro che in tutti i modi cercarà di far stare la propria auto in quel piccolo spazio.
Oppure vogliamo parlare degli "animali" che ti lasciano il bozzo sulla portiera?

Sempre a generelizzare per trovare il colpevole o la categoria di merda, ognuno acquista ciò che meglio crede...e i coglioni si trovano dappertutto.
Quoto l'ostacolo alla visione, in effetti questo è quello che si può vedere dal finestrino della mia macchina, con un gippone parcheggiato a lato...

Uploaded with ImageShack.us