Secondo me unop può spendere i soldi suoi come gli pare, finchè non rompe le uova al prossimo suo. Si chiama civiltà o fermandosi un gradino prima, rispetto.
Io ho una berlina che 10 (non 40) anni fa era per una famiglia intera e numerosa (la famiglia italiana di oggi comprende i genitori -a volte separati quindi uno solo- e 1,3 figli di media) e quando parcheggio e a lato mi si pone uno di questi cassoni, la visuale che mi si prospetta é questa.
Uploaded with ImageShack.us
E non è nemmeno uno di quelli grossi. Ditemi voi se io devo avere una persona che mi faccia segno per poter uscire dal parcheggio. Per me, a parte quelli che se lo comprano perchè gli serve, sono in mano a degli emeriti stronzi. La corsa alle dimensioni è già iniziata e produce dei danni irreversibili. Il primo Rav4 visto vicino all'ultimo fa tenerezza, uguale per la Vitara o per il Freelander. Se analizziamo i percorsi e l'uso che si fa di questi veicoli, sono inutili al 70%. Anzi, sono peggio che inutili, sono dannosi per chi non li possiede. Il riccone che lo compra al figlio stordito è lo specchio di questa povera itaglia, occupata a piangere perchè la pasta passa da 0,90 a 1,05 e anche a buttare un centinaio di vecchi milioni per girare seduti più in alto degli altri. Assolutamente gara a chi ce l'ha più lungo.le immagini sono francamente imbarazzanti, come le situazioni che a volte si creano.
Quando ce l'hai, cerchi di parcheggiarlo dove fa più comodo, anche se il posto non c'è...
Pensa un pò se tua moglie dovesse andare in mezzo alla strada col passeggino, perchè un buzzurro non aveva il tempo (sempre impegnati in compiti importantissimi, questi buzzurri...) di cercare un parcheggio adeguato al cassone che si è comprato. Bello, eh...