Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
é l'auto meno impacciata che ho avuto fino adesso ... uno sterzo da sballo ... ma che te lo dico a fare, i preconcetti sono duri a morire ... ...... l'aerodinamica? e chi se ne fotte, avevo una fiat doblò, era forse aerodinamica? e poi con i limiti di velocità che ci sono non so se cambia qualche cosa ... pesante? mica me la porto in spalla ... é lei che porta me e io sono leggero ...... i consumi li ho già postati, la tua auto quanti litri consuma ogni 100 km? ...... ci sarà di sicura di meglio, ma anche di peggio ...
... bhe... io qualche auto l'ho posseduta... l'aerodinamica va ad influire sul confort acustico di marcia e sui consumi... chi se ne fotte.
Se valutassimo i limiti di velocità in italia... altro che suv... va bene una prinz.
Il peso va ad influire sempre sui consumi, sulle prestastioni e sulla dinamica della guida.... hai detto nulla.
La mia auto non ha tra le sue caratteristiche migliori i consumi... e ci mancherebbe.
A me piaceva cambiare la mia Mx-5 con una 5 posti sportiva e così ho fatto, senza scendere a compromessi....
Chiaro che esiste di meglio e di peggio... ci mancherebbe.
Se poi per te tra una macchina e una lavatrice con le ruote... non cambia nulla... non vedo come si possa discutere di auto.