Guarda il caso sono le cose che spesso mancano nei proprietari di questi arnesi. Come ho già scritto (forse ti è sfuggito...) a me non interessa cosa comprano e con quale idea, finchè non lo parcheggiano tra i miei piedi o sopra alla mia macchina. Do rispetto (e pure educazione...) a tutti, ma lo pretendo anche. Fidati che se arrivo a dare dello stronzo a qualcuno, vuol dire che l'ha fatta veramente grossa.Il rispetto, all'interno di questa specifica discussione, parte dal parcheggiare bene, specialmente sapendo di avere un mezzo oggettivamente poco adeguato all'ambiente dove lo si vorrebbe parcheggiare. Se tutto fila per il meglio non esiste motivo per il quale io debba sprecare epiteti. Le idee diverse dalle mie sono rispettabili finchè non mi impediscono di avere o esercitare le -per l'appunto- mie.
![]()

Il rispetto, all'interno di questa specifica discussione, parte dal parcheggiare bene, specialmente sapendo di avere un mezzo oggettivamente poco adeguato all'ambiente dove lo si vorrebbe parcheggiare. Se tutto fila per il meglio non esiste motivo per il quale io debba sprecare epiteti. Le idee diverse dalle mie sono rispettabili finchè non mi impediscono di avere o esercitare le -per l'appunto- mie.