Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Vabbè, hai le tue idee e te le lascio, a me gli imbecilli stanno comunque sui maroni, noto di mio che spesso ( e puoi cercare le parole "sempre" o "tutti" nei miei interventi, dubito che le troverai....) guidano questi veicoli e li abbandonano dove meglio credono lasciando agli altri il compito di schivarli, se ci riescono. Tu parcheggi bene e guarda il caso non ti ho dato dello stronzo. Se poi vuoi negare che esistano motociclisti criminali...

L'uomo dovrebbe avere un cervello e il fatto che le aziende producano dei carri armati non dovrebbe voler dire automaticamente che vanno comprati (e una volta comprati si può usare il medesimo cervello per evitare a chi non l'ha fatto i disagi conseguenti, altrimenti la catena avrà fine solo quando le auto saranno così ingombranti da non potersi più muovere...). Si può fare anche a meno, non si vuole. Insisto sulla reciprocità del rispetto, altrimenti diventa prevaricazione.
perciò vale anche per i missili da 140 cv su due ruote ... non é perché se ne costruiscono che poi la gente é obbligata a comperarli ... però ho idea che ognuno parta sempre da se stesso, come base per giudicare ...

ps: piacciono le Rochett?

quelle consumano e sono missili ...

eppure ho visto più gente prudente su delle Rockett che non su altre moto, meno ingombranti ma non del tutto meno inquinanti ...