benvenutissimo...................................che mezzo.....
benvenutissimo...................................che mezzo.....
sparito Brunik?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
No no ci sono amico di Caldonazzo solo che non mi collego tanto e in più a volte do un'occhiata solo al volo...sono sempre di corsa, tra lavoro, casa, moglie e bambina che assorbe ogni mia energia..cosi Ieri mi sono preso una pausa e ho fatto un bel giro su per Folgaria passando prima per Riva del Garda...Giornata stupenda sole e caldo...all'andata..al ritorno verso le 9 di sera si era a -3 gradi. Su in "cima" a Folgaria c'erano quasi 5 gradi e pensare che siamo ai primi di febbraio..tantissimo traffico ma io e il mio socio, (lui con Hornet 600) siamo andati su lisci come l'olio. Adoro andare in giro in moto d'inverno..Ho preso una Pegaso strada nuova il 14 febbraio dell'anno scorso e in quasi un anno ci ho fatto su 21000 km,ottima moto anche quella con tutto il rispetto per le Triumph, difatti non la mollo neanche a morire..La tiger invece l'ho presa il 27 gennaio e ho gia fatto 950 km, adesso devo fare il primo tagliando, dovrei andare giu a Bassano domani pomeriggio ma hanno messo neve e pioggia...mi toccherà aspettare....sigh.![]()
Per Division_panzer:
Ha..un altra cosa, bellissima la tua nuova giacca Clover...io possiedo una Clover serie A2 wp bellissiiiiiiiimisssiiima...ottima Marca
vai da berti moto? e' un ottimo concessionario e salutami enrico da parte mia...
comunque spero di beccarti in primavera appena ci sarà sole..e niente sale sparso per terra...cosa che odio e che voglio evitare...
p.s. dici che clover sia una ottima marca? avevo i miei dubbi ma me li hai risolti col tuo parere..Grazie!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciao!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
benvenuto!