benvenuto nel club!!!
Hei ciao, giro spesso per Caldonazzo in moto e poi lavoro come cuoco in un albergo di Levico. Ma veramente possiedi una rocket III? troppo bella...
Dai che magari un giorno ci si trova per un bel giro o una birra..la sfiga vuole che con il mio lavoro al fine settimana quando tutti escono a divertirsi io me ne devo stare a sudare ancora di più in cucina..almeno la finestra della stessa da sul parcheggio dell'albergo e quando si avvicina maggio cominciano ad arrivare i gruppi di 30-40 centauri tedeschi con moto da capogiro...che spettacolo!!!!
mmhhh ci sono parecchi alberghi a Levico..in quale albergo sei? che magari forse un giorno ci passerò..e perchè no gustare le tue prebilatezze ...eheheheh
Comunque si ho la rocket e ora sta da ERCOLINI a Cirè, è un storico restauratore di moto guzzi e bmw e sa metterci le mani anche sulle triumph (ne ha aggiustate alcune), e' innamorato della mia e non vuole staccarsene ....lol. Cmq l'ho lasciata lì per apportare altre modifiche e cosi' tutta pronta per qs primavera....
Certo qui ci sono tanti tedeschi con le loro bestie....e anche qualche francese-olandese...loro che possono permettersi tutto nel loro Paese dove non ci sono dei limiti per modifiche esagerate che qui la legge del c***o considera fuori norma...
Un contatto lasciami nel caso dovesse capitare un giretto o una giornata libera.
Ultima modifica di bikerlatin; 30/01/2007 alle 09:28
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ciao e benvenutoURL=http://img223.imageshack.us/my.php?image=p1140001nn9.jpg][/URL]
benvenutobella moto!McQueen
welcome
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
benvenuto tigre
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
benvenuto anche da parte mia
benvento!!