benvenutissimo...................................che mezzo.....
benvenutissimo...................................che mezzo.....
sparito Brunik?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
No no ci sono amico di Caldonazzo solo che non mi collego tanto e in più a volte do un'occhiata solo al volo...sono sempre di corsa, tra lavoro, casa, moglie e bambina che assorbe ogni mia energia..cosi Ieri mi sono preso una pausa e ho fatto un bel giro su per Folgaria passando prima per Riva del Garda...Giornata stupenda sole e caldo...all'andata..al ritorno verso le 9 di sera si era a -3 gradi. Su in "cima" a Folgaria c'erano quasi 5 gradi e pensare che siamo ai primi di febbraio..tantissimo traffico ma io e il mio socio, (lui con Hornet 600) siamo andati su lisci come l'olio. Adoro andare in giro in moto d'inverno..Ho preso una Pegaso strada nuova il 14 febbraio dell'anno scorso e in quasi un anno ci ho fatto su 21000 km,ottima moto anche quella con tutto il rispetto per le Triumph, difatti non la mollo neanche a morire..La tiger invece l'ho presa il 27 gennaio e ho gia fatto 950 km, adesso devo fare il primo tagliando, dovrei andare giu a Bassano domani pomeriggio ma hanno messo neve e pioggia...mi toccherà aspettare....sigh.![]()
Per Division_panzer:
Ha..un altra cosa, bellissima la tua nuova giacca Clover...io possiedo una Clover serie A2 wp bellissiiiiiiiimisssiiima...ottima Marca
ciao!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
vai da berti moto? e' un ottimo concessionario e salutami enrico da parte mia...
comunque spero di beccarti in primavera appena ci sarà sole..e niente sale sparso per terra...cosa che odio e che voglio evitare...
p.s. dici che clover sia una ottima marca? avevo i miei dubbi ma me li hai risolti col tuo parere..Grazie!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
benvenuto!