Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Un Saluto a tutti e mi presento..

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    benvenutissimo...................................che mezzo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    sparito Brunik?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    sparito Brunik?
    No no ci sono amico di Caldonazzo solo che non mi collego tanto e in più a volte do un'occhiata solo al volo...sono sempre di corsa, tra lavoro, casa, moglie e bambina che assorbe ogni mia energia..cosi Ieri mi sono preso una pausa e ho fatto un bel giro su per Folgaria passando prima per Riva del Garda...Giornata stupenda sole e caldo...all'andata..al ritorno verso le 9 di sera si era a -3 gradi. Su in "cima" a Folgaria c'erano quasi 5 gradi e pensare che siamo ai primi di febbraio..tantissimo traffico ma io e il mio socio, (lui con Hornet 600) siamo andati su lisci come l'olio. Adoro andare in giro in moto d'inverno..Ho preso una Pegaso strada nuova il 14 febbraio dell'anno scorso e in quasi un anno ci ho fatto su 21000 km,ottima moto anche quella con tutto il rispetto per le Triumph, difatti non la mollo neanche a morire..La tiger invece l'ho presa il 27 gennaio e ho gia fatto 950 km, adesso devo fare il primo tagliando, dovrei andare giu a Bassano domani pomeriggio ma hanno messo neve e pioggia...mi toccherà aspettare....sigh.

Moto
    honda cb1300 superfour
    Per Division_panzer:

Ha..un altra cosa, bellissima la tua nuova giacca Clover...io possiedo una Clover serie A2 wp bellissiiiiiiiimisssiiima...ottima Marca

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    ciao!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    No no ci sono amico di Caldonazzo solo che non mi collego tanto e in più a volte do un'occhiata solo al volo...sono sempre di corsa, tra lavoro, casa, moglie e bambina che assorbe ogni mia energia..cosi Ieri mi sono preso una pausa e ho fatto un bel giro su per Folgaria passando prima per Riva del Garda...Giornata stupenda sole e caldo...all'andata..al ritorno verso le 9 di sera si era a -3 gradi. Su in "cima" a Folgaria c'erano quasi 5 gradi e pensare che siamo ai primi di febbraio..tantissimo traffico ma io e il mio socio, (lui con Hornet 600) siamo andati su lisci come l'olio. Adoro andare in giro in moto d'inverno..Ho preso una Pegaso strada nuova il 14 febbraio dell'anno scorso e in quasi un anno ci ho fatto su 21000 km,ottima moto anche quella con tutto il rispetto per le Triumph, difatti non la mollo neanche a morire..La tiger invece l'ho presa il 27 gennaio e ho gia fatto 950 km, adesso devo fare il primo tagliando, dovrei andare giu a Bassano domani pomeriggio ma hanno messo neve e pioggia...mi toccherà aspettare....sigh.
    vai da berti moto? e' un ottimo concessionario e salutami enrico da parte mia...
    comunque spero di beccarti in primavera appena ci sarà sole..e niente sale sparso per terra...cosa che odio e che voglio evitare...

p.s. dici che clover sia una ottima marca? avevo i miei dubbi ma me li hai risolti col tuo parere..Grazie!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    benvenuto!

Moto
    honda cb1300 superfour
    Hem scusate sto facendo delle prove per inserire immagini...

Moto
    honda cb1300 superfour

Moto
    honda cb1300 superfour

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima