a me piace tantissimo...cambia gli specchi....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

complimentoni e mi raccomando tieni d occhio i fari ehhehehehe io ci son già passato

we se devi cambiare specchi io ne ho una paio in vendita :-P
riguardo alla moto.... io ho una 05....... io la amo per quanto è corta e cattiva....diciamo che questa è un'altra cosa ma bella comunque...... per ora è un po al di fuori dallo stereotipo triumph ma con il tempo andra fuori moda la mia ahahaha
Hanno messo quella per l'arrow basso.........io monto il completo omologato ma con un db molto corto e questa mappa rsta comunque troppo magra.......scoppietta molto e ha un buco fra i 3800 e 4500....parlando con il meccanico del conce si aspettano aggiornamenti di questa mappa, altrimenti se la si vuole perfetta non rimane che la centralina aggiuntiva.....
......grazie....................anche a te !!!!!!!
Gia' ordinati in garanzia.......devo aggiungermi alla lista.......
Agli ordini !!!!!!!
Diciamo che il completo zard e' stata un' 'occasione'......esteticamente mi piace molto.....mi lascia perplesso il rendimento........non e' detto che sia lo scarico definitivo.....
Fai bene ad amarla la 08 e' sempre una gran moto......
Sicuramente la nuova e piu' sportiva , oltre all' aspetto anche nella posizione sella/manubrio/pedane......la ciclistica e' migliorata tantissimo e la frenata e' da riferimento.....a volte ho lìimpressione di avere fra le gambe il mio vecchio gsxr '08 ma con il manubrio alto.....
Ultima modifica di robigrip; 21/06/2011 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica

bisogna farci l'occhio....ma amo troppo la mia 08
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Bella però cambia specchi e frecce.....

Molto bella, boccio lo zard, per me solo doppio alto oppure (TOP) singolo alto...