Io ho fatto come te e sono molto contento e dico sempre che le moto oltre che guardate vanno anche guidate e la speed 2011 i guida un gran bene!

Io ho fatto come te e sono molto contento e dico sempre che le moto oltre che guardate vanno anche guidate e la speed 2011 i guida un gran bene!

bella anche se la colorazione dei foderi mi lascia sempre perplesso
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Ultima modifica di robigrip; 24/07/2011 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica

mah, sicuramente la moto è migliore dal punto di vista della guida, ci voleva poco... Ti dico che hai comprato una bellissima moto, ma che la linea della culobello secondo me è una instant classic, invece la speed 2011 si stacca meno dalle altre moto che girano. Ottima scelta! E aggiungo che di persona è molto meglio che in foto, io non voglio neanche salirci per non rischiare.......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Avendo avuto una 08 e adesso questa che differenze di motore trovi? Siamo li o é un altro pianeta?
L'ho detto altre volte e non per ruffianeria ma a me le speed piacciono tutte, in ogniuna trovo qualcosa per cui varrebbe la pena possederla........a me la 1 piace e trovo che si guidi splendidamente se poi mi scambiano per 'giapponese' nnon mi offendo...
Ho avuto una 07 e francamente , parlando di motore non trovo grandi differenze.....la sensazione personale che la 11 sia un pelo piu' pigra ma ci vuole davvero il banco per trovarle.......altro discorso la ciclistica........qui il miglioramento e' piu marcato , c'e' maggiore precisione, rapidita' nei cambi di diezione avvengono con velocita' doppia e meta' fatica, si puo' facilmente entrare in curva ancora pinzati senza problemi........le sospensioni filtrano e non devi sperare che la moto non salti sulle buche....la posizione assai diversa aiuta nella guida sportiva ; l'impianto frenante rispetto sempre alla 07 sono piu' modulabili e potenti.....
Ultima modifica di robigrip; 24/07/2011 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica

son d'accordo con te, le speed sono tutte belle, anche la '11..... I fari sono troppo facili da prendere di mira!!! ! A me la culona piace anche perché è un po' legnosa da guidare, e ci posso spippolare sopra!!! La tua, comunque, è proprio una gran bella moto!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Bella bella bella (sono di parte però...). Complimenti!

sai che ti dico, hai fatto bene a passare alla 2011!!!![]()
![]()