a pochi km da casa mia è comparso un paio di notti fa questo disegno in un campo di grano
a pochi km da casa mia è comparso un paio di notti fa questo disegno in un campo di grano
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
un paio d'anni fa anche dalle mie parti,precisamente a Brugherio,ben visibili dalla tangenziale est c'erano i famosi crop circles.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Dove?
Bellissimo!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Mi hanno sempre affascinato...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
effettivamente, che in una notte, al buio, dei buontemponi riescano a fare delle cose così perfette mi riesce difficile crederlo...qualcuno parlava di misteriosi esperimenti con raggi laser da satellite, boh
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Lì ho fatti anch'io da monello, ma da solo non riuscivo mica a fare robe simili, giusto due-tre cerchi a modo, poi smisi perché qui da me gli anziani con la doppietta non credono agli alieni, ma piuttosto agli stronzi, ed è meglio non andare a guastargli i campi...![]()
Quante razze ha?![]()
una cosa del genere mi vien difficile a farla su un foglio di carta, figuriamoci in un campo dove non hai la prospettiva dall'alto, in poche ore di buio e presumibilmente senza far rumore da svegliare la gente nelle cascine vicino. davvero complimenti a chiunque l'abbia fatto
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
a me sembra un fotomontaggio![]()