Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DOCG Che gentaccia.... davvero ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Dove siete andati di bello?
*Contapassi Lelehellas*
Originariamente Scritto da Lelehellas Dove siete andati di bello? http://www.forumtriumphchepassione.c...day-after.html
Originariamente Scritto da Warsteiner mancava solo mrtiger con il suo cassettone parole piene di affetto
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Warsteiner mancava solo mrtiger con il suo cassettone Minchia
Originariamente Scritto da DOCG Che gentaccia.... ....non conosco personalmente Leo ma .....visto chi frequenta.....ti quoterei DOCG
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Originariamente Scritto da pippo167 ....non conosco personalmente Leo ma .....visto chi frequenta.....ti quoterei DOCG Non sai quanto sei fortunato ....DOCG è stato il primo tigerista che ho conosciuto e da quel momento non è stato più lo stesso
Originariamente Scritto da leo Non sai quanto sei fortunato ....DOCG è stato il primo tigerista che ho conosciuto e da quel momento non è stato più lo stesso Infatti finche' non finisco questo trasloco non sono piu' lo stesso...devo ancora finire le z8
MTM Liberi da ogni imposizione
Originariamente Scritto da DOCG Infatti finche' non finisco questo trasloco non sono piu' lo stesso...devo ancora finire le z8 Mamma mia come te sei sciupato ...una volta le masticavi le gomme
Originariamente Scritto da leo Non sai quanto sei fortunato ....DOCG è stato il primo tigerista che ho conosciuto e da quel momento non è stato più lo stesso .... Originariamente Scritto da DOCG Infatti finche' non finisco questo trasloco non sono piu' lo stesso...devo ancora finire le z8 Trasloco? buon lavoro io....dopo tanto pensare ho ordinato le Qualifier, 168€ spedite, anche se non sono le Q II prezzo/qualita' direi ottimo per farci la stagione
Regole del Forum