la prossima volta ti paghera una cena....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

caro lorDDDDDDDDDDDD... mica tutti sono come te
a quando un'altra bevuta insieme?![]()
WE ARE GENOA!

avevo un amico un tempo che si comportava uguale,solo che non pagava ne il suo ne quello della morosa,siccome non sono uno che si fa inc+++re a lungo quando era il momento di pagare e usciva pagavo solo il mio e in breve tempo in tutti i bar era conosciuto come quello che consumava e non pagava,ad un certo punto aveva un conto aperto in ogni bar e non lo sapeva!!!!!fino a quando non glielo hanno presentato ah ah ah
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
a me è capitato di passar "male" per colpa di un mio amico tirchio...
cioè vado a fare un giro in moto con il tirchio.. (lui con aprilia sciver nuova nuova)
dopo un centinaio di km gli si blocca la frizione! dopo varie imprecazioni (s'era scordato il numero verde aprilia a casa) dico: vabbe provo a sentire un mio amico ( i due miei amici no si conoscono tra di loro) che ha il carrello se è a casa e può venire a darci una mano...
fortuna vuole che era a casa pur essendo domenica pomeriggio, questo prende si fa un oretta di strada e viene in soccorso, carica la moto del tirchio e lo riaccompagna a casa!
arrivati a destinazione scaricano la moto, il tirchio si rivolge all'altro mio amico e gli: "vabbe, allora grazie eh" e se ne va...
ora va be non farti pagare la tariffa del carroattrezzi, ma almeno dire ti ripago la benzina o andiamo un attimo al bar ti offro qualcosa....
in piu mi ha tirato in mezzo me.... che l'amico con il carrello l'ho chiamato io ed è venuto per fare un favore a me...