Sett scorsa era il compleanno di una nostra amica mia e della mia morosa la quale teneva molto festeggiare con uscita in barca e farmi conoscere il suo tipo. Ok prendo la barca andiamo a cena e poi in discoteca e infine in un bar aperto tutta la notte, nel tragitto il suo tipo mi chiede se voglio qualcosa per la benzina visti i continui spostamenti e io chiaramente rifiuto considerato inplicito il fatto che loro essendo miei ospiti MAI chiederei un euro !! bene fin qui tutto ok .. ma CAXXO con tutte le bevute che ci siamo fatti almeno una birra me la offri ????? niente nada al momento dei conti si divideva e questo non faceva finta di niente non nascondo che la cosa mi ha fatto rimanere un po' basito caxx non mi conosci e questo e' il tuo biglietto da visita ?? ho diversi amici tedeschi con i quali mi sono sempre trovato bene ma stavolta il tipo in questione mi e' caduto dai cosidetti.. e poi me lo hanno dipinto come un tipo brillante.! per fortuna !N. B quando e' arrivato si e' presentato con una SLK nuova di pacca .. magari ha speso tutti i soldi che aveva per comprarsela forse e' per quello ..
vabbe' passiamo oltre.. si lo so' che e' una cazzata e sara' capitato a molti di voi ma ste cose fanno pensare...