Cazzo,mi hai rovinato la giornata,Hannibal,affettuosamente,mabafanculovà..
Cazzo,mi hai rovinato la giornata,Hannibal,affettuosamente,mabafanculovà..
Stiamo condividendo tanto di quel bruciore di culo che potremmo fondare un GayMotorcyclegangbangclub di passivi,con tutto il dovuto rispetto ai diversamente etero.
Ma è possibile esser così vergognosi?Discorso apolitico al massimo,ma questi signori/e non hanno ne limiti, ne rispetto per chi lavora?
Mi riuscirebbe di essere solidale solo se ognuno si assumesse le proprie responsabilità e dichiarasse, convintamente, di non avere più alcuna necessità di un governo statale.
COPIONE!
Frena...la democrazia diretta è altra questione, diciamo che può essere una transizione e non certo basata solo sui conti in tasca dei cosiddetti rappresentanti. Inoltre la sola idea di un governo anarchico mi fa lo stesso effetto di un'indigestione di amanite muscarie![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 21/06/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
ci mancherebbe, eccome se mi indigno e mi incazzo.
Te ne racconto una così semplice semplice: presidente di circoscrizione, in tutt'italia hanno uno "stipendio-rimborso-appannaggio" normalissimo diciamo da operaio metalmeccanico; in sicilia oltre 3000,00 euro netti e auto blu con autista.
Credimi che stare in terra di sicilia ci consente di aggiungere qualcosa in più ai normali insulti che questa classe politica si merita
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante