Son 2 donne... e' normale...![]()
CHIUSO!
Passerà vedrai, quando sono nato io, mio fratello prendeva le misure per vedere se riusciva a farmi cuocere nella pentola della pasta, poi siamo cresciuti (io fin troppo
) e adesso andiamo d'amore e d'accordo! Anche se lui ha uno spooter
.
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
compra alla bimba di 15 mesi un gsr750, la gelosia presto si trasformerà in compassione
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
è più o meno la differenza tra me e la mia sorella maggiore (5 anni).
ebbene, ci scanniamo ancora, lei 30 anni suonati e io ci sono vicino.
ha cercato di farmi fuori in varie maniere da bambino (disinnescando freni del passeggino, rovesciando il seggiolone, e se chiedo a mia madre qualcos'altro la trovo..)
e la cosa che più mi sconcerta è che tuttora non mi capacito di come possano esistere dei fratelli che non si stiano visceralmente sulle balle..
forse non è molto utile il mio intervento, ma almeno sappi che se continuano ad odiarsi ( o meglio, al momento è la grande che è gelosa della piccola, e la piccola per quanto innocuo batuffolo di carne lo capisce benissimo e ci marcia sopra), escono bene entrambe..
è normale che sia gelosa, prima tutte le attenzioni erano le sue, adesso c'è la piccola che giustamente ha bisogno di cure, ma lei sempre giustamente fa fatica a comprendere.
una possibile soluzione è farla sentire importante dedicandogli un pò più di tempo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io ne ho una di 5 anni e una di 5 mesi...
abbiamo cercato di far si che la grande si sentisse coinvolta nella nascita della piccola e ci siamo abbastanza riusciti
comunque ogni tanto dobbiamo fermare la grande che con la scusa delle carezze calca la mano, ma credo che sia meglio che esterni piuttosto che interiorizzi,
passerà e poi tre poco la piccola saprà difendersi
in casa di mio fratello la grande ci prova ma la piccola risponde a morsi![]()
Ultima modifica di orcablu; 22/06/2011 alle 06:54
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF