Qualcuno di voi ha mai regolato il "minimo"?
la mia tiger ha il minimo basso e di tanto in tanto mi si spegne in decellerazione, quando quasi mi fermo![]()
Qualcuno di voi ha mai regolato il "minimo"?
la mia tiger ha il minimo basso e di tanto in tanto mi si spegne in decellerazione, quando quasi mi fermo![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
quoto in tutto, e aggiungo che se hai il cavetto e il tuneecu prova prima di smontare tutto a fare il reset tps, ho notato che quando ho smanettato sulle mappe e poi non l ho resettato al minimo era irregolare e tendeva a spegnersi...provare non costa nulla ed è veloce...
p.s. si fa da moto fredda
p.p.s. comunque se devi smontare per pulirti i corpi già che ci sei ti consiglio di dargli una regolata, basta che appoggi una coperta molto spessa sul telaio sotto la sella e poi ci appoggi sopra il serbatoio girato al contrario, così riesci a collegarci il tubo benza e i fili della pompa, poi smonti l airbox e lo appoggi sul manubrio (io ho utlizzato un po di nastro adesivo in modo che non si muovesse) ...
Ultima modifica di V-Leo; 17/08/2010 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM