cambierei anch'io avatar...
ma ho gente pronta a spararmi se lo faccio![]()
si
no

cambierei anch'io avatar...
ma ho gente pronta a spararmi se lo faccio![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
C'è una sottile ma sostanziale differenza tra lo scherzare e l' essere assolutamente fuori luogo.
Mettere questo avatar a 3 giorni dalla "Giorno della Memoria" è davvero assolutamente fuori luogo e irrispettoso (e non parlatemi di ironia!):
Bastard Inside, i miei mi hanno sempre detto: "prima di dire o fare una cosa conta fino a 10". Credo che dovresti farlo anche tu ogni tanto.![]()
Buonanotte.

e poi scusa, se avessi messo un'immagine di hitler nel post della commemorazione x gli ebrei morti nei campi di concentramento avresti ragione, ma questo è un topic dove si parla, e mi sembra di capire che anche si scherza, di avatar politici, e mettere un'avatar dove viene prasa in giro la figura di hitler non lo ritengo di cattivo gusto
Ultima modifica di bastard inside; 30/01/2007 alle 01:04

io mi astengo
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Concordo pienamente con Marco. Capisco che il buon gusto sia un parametro soggettivo, ma ciò non esula da un dovere, di ciascuno, mio per primo, di responsailità quando, in particolare, si vanno a toccare temi che coinvolgono la coscienza non solo dei singoli, ma anche collettiva e la coinvolgono pesantemente e profondamente, indipendentemente dal "credo" cha ciascuno ha e ha il diritto di avere.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

di che si parla?