di te...
pare che il tuo avatar sia offensivo in quanto la tua pecora nera assomiglia in modo troppo inquietante ad un'asino ed è ritenuto perciò avatar politico.
si
no

di te...
pare che il tuo avatar sia offensivo in quanto la tua pecora nera assomiglia in modo troppo inquietante ad un'asino ed è ritenuto perciò avatar politico.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ma tu guarda Ricky come fa il finto cazzaro adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

what da f**k!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

SE E' FUORI LUOGO ED IRRISPETTOSO.........
FORSE Dovresti chiederlo a qualcuno un pò più vicino di TE alla cultura ebraica........![]()
![]()
![]()
Sei d'accordo ?!?!![]()
Credo che B.I avrebbe potute mettere anche la faccia di Chaplin vestito da Hitler.........nel famossimo film dell'attore americano contro il dominio Nazista........ed il risultato non sarebbe cambiato.....facciamo un cosa chiederò al rabbino se l'avattarre di B.I lo infastidisce o lo fà sorridre.........
Ciao Manila.......![]()
![]()
Ultima modifica di Brusagume; 30/01/2007 alle 10:48

io dico che chi si offende per queste cose cerca solo un pretesto ...

Forse la tua associazione di idee ti porta al film tra i due cow-boy gay........![]()
![]()
![]()
ma sai quanti invece tra i motocilcisti![]()
![]()
![]()
la mia invece mi porta al mondo della musica country.....trattasi di Tim Mcgraw.....![]()
![]()
![]()
Sai che devo parlare con Gino e Michele......e mi sà che ti riescono ad infilare nel prossimo spettacolo di Zelig![]()
![]()
Sei un comico nato Tu !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

AVPT non ho capito molto di quello che hai scritto....ma non importa![]()
![]()
![]()
![]()
Ho già dato risposta a Manila....oggi chiedo al rabbino cosa ne pensa dell'avvvattre di B.I.....
Non parlate di cose che non conoscete per cortesia e lo chiedo per cortesia...c'è il rischio di trovare gente in un forum ricco di così tante persone che se ne accorge....![]()
![]()
La foto di B.I si capisce che è ironica ed un presa per il culo quanto la foto di chaplin vestito da hitler![]()
![]()