Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io non ho l'unghia racing, ma le pezze al culo si. Va bene uguale?!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da J3k Io non ho l'unghia racing, ma le pezze al culo si. Va bene uguale?! Jacopo, tu quando vai?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox com un invito... prima o poi ti farai vedere.... vuoi mettere rompere i coglioni dal vivo e non da dietro una tastiera...? avevo ragione.............
Più pezze al culo per tutti!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Leo67 a Segy bisogna rompergli le braccine tu pensa a non prendere troppa acqua, altrimenti ti crescono i girini dentro la tua capa pelata
Originariamente Scritto da J3k Io non ho l'unghia racing, ma le pezze al culo si. Va bene uguale?! Mia mamma mi ha detto che se c'e' gente con le pezze al culo non devo andarci...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Mia mamma mi ha detto che se c'e' gente con le pezze al culo non devo andarci... Speriamo non ti legga Nemo Ti costringerà a fare la culata al tday
ragazzi divertitevi anche per me...........
Originariamente Scritto da jamex ragazzi divertitevi anche per me........... queste frasi mi commuovono sempre .....
Originariamente Scritto da jamex ragazzi divertitevi anche per me........... sembri il 46, quando è in griglia di partenza
Regole del Forum