Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ai rajone e tu brunaccio, ti farai vedere più del solito cuarto d'hora?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da roberto70 sarà un'emozione troppo grande vedervi tutti insieme ! ma ci tengo a conoscervi finalmente di persona!! Io mentre parlo posso farti vedere il culo? Mi farò il moicano per l'occasione. Originariamente Scritto da giorgiorox e tu brunaccio, ti farai vedere più del solito cuarto d'hora? Ci sarà la nutria? Prenoto dalla siura, giusto?
Ultima modifica di NEMO; 22/06/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da roberto70 sarà un'emozione troppo grande vedervi tutti insieme ! ma ci tengo a conoscervi finalmente di persona!! per le pizze buone in emilia, senti disagiato ciao
Originariamente Scritto da roberto70 al 99,99 per cento SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo non credo in moto ma in macchina ragazzi..... ...al 98% ci sarò pur io... in macchina...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intrip per le pizze buone in emilia, senti disagiato ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...al 98% ci sarò pur io... in macchina...
Originariamente Scritto da giorgiorox PP
Originariamente Scritto da NEMO Io mentre parlo posso farti vedere il culo? Mi farò il moicano per l'occasione. Ci sarà la nutria? Prenoto dalla siura, giusto? la nutria non penso proprio.... a meno che tu non riesca a convincerlo.....
...ma voi ci siete la domenica???
Originariamente Scritto da The Dog ...ma voi ci siete la domenica??? mezza giornata
Regole del Forum