Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy vogliamo vederti in altre vesti... che mi frega come sei nella quotidianità vispo il gigliato
Originariamente Scritto da jamex vispo il gigliato son mica come il crotonese, chiacchera chiacchera e stringe poho....
Originariamente Scritto da The Dog ...segy se le vuole fare tutte e due insieme...
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
tutti nel TARO
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo tutti nel TARO a me non mi garba il tuo xulo ho altri gusti
Originariamente Scritto da Segy a me non mi garba il tuo xulo ho altri gusti SEGY ciupaaaaaaaaa
Raga qua a Rimini ha piovuto forse non sarà così caldo come l'anno scorso, io il costume me lo porto lo stesso, nel mio hotel c'è la SPA
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Raga qua a Rimini ha piovuto forse non sarà così caldo come l'anno scorso, io il costume me lo porto lo stesso, nel mio hotel c'è la SPA non me la ricordo...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da black panther Raga qua a Rimini ha piovuto forse non sarà così caldo come l'anno scorso, io il costume me lo porto lo stesso, nel mio hotel c'è la SPA fotu
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Diluvio ieri notte, oggi di nuovo caldo e sta tronando l'afa...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum