Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: pit motard

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Ho capito la prestazione in termini assoluti ma personalmente penso che abbiano un loro senso, un giocattolo per bambini cresciuti.
    In motard non le pit bike ma i 65/85/150 cerchi max da 12.
    In futuro voglio provare con un 65, cerchi rigorosamente da 10.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si sul trasporto ovviamente è più comodo!
    I costi della giornata in pista invece sono gli stessi a parità di circuito!
    e tenete conto che si trovano motard pronto-pista o pronto-gara a veramente poco!
    non è vero.. io a chignolo po giro in scooter ( ma pit bike è lo stesso ) , tutto il giorno a 20€...

motard grossi invece girano a 30€ ( ook poco cambia ) , oppure nella pista di fianco a 40€..

+ anche una questone di costi..

una pit bike trovi un motore completo a 200€ ad esempio, quanto spendi per fare pistone e valvole alla tua ad esempio?

gomme? ( pit bike un treno di sava 100€ , e vanno da dio, 130e la pmt in mescola )

è tutto molto + costoso con i motard ( ma danno anche + soddisfazione immagino )

io personalmente tra pit bike e scooter preferisco gli scooter ( anche se verrò linciato ) , perchè mi piace prepararmi i motori ( 2t ) , vanno il triplo e sono + divertenti secondo me.. poi ognuno ha i suoi gusti

ps

se potessi permettermelo girerei sicuramente in motard o addirttura con moto sportive
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Speed Triple 955i '00
    è la prospettiva che è diversa, il divertimento,la sportellata con amici, non la performance

esatto, con gli scooterini ci divertiamo da matti... anche se magari possiamo essere visti "male" dai motociclisti, ma provare per credere, il divertimento è assicurato ( e cmq sono mezzi da 130.-140kmh quindi non proprio fermi )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    esatto, con gli scooterini ci divertiamo da matti... anche se magari possiamo essere visti "male" dai motociclisti, ma provare per credere, il divertimento è assicurato ( e cmq sono mezzi da 130.-140kmh quindi non proprio fermi )
    quoto
    io infatti mi sono fatto uno scooterino vintage uso pista che devo ancora provare (i 130 non li vede nemmeno col binocolo), ammesso che riesca a farlo il prossimo step sarà il 65...

fatti uno zip sp.. elaborazione "casereccia", 2 gomme buone , 2 ammortizzatori decenti , con 1000€ fai tutto ( comprso lo scooter ) e ti diverti da matti..

poi se sei di rimini li avete un bel po di piste in zona ( pinarella, pomposa , corridonia etc )

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    no mi spiace io ho solo il Cr
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    fatti uno zip sp.. elaborazione "casereccia", 2 gomme buone , 2 ammortizzatori decenti , con 1000€ fai tutto ( comprso lo scooter ) e ti diverti da matti..

poi se sei di rimini li avete un bel po di piste in zona ( pinarella, pomposa , corridonia etc )
    no no, lo zip non lo posso vedere...
    il mio per me ha un senso perchè è quello che avevo da ragazzino nel 1992...

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Adesso prenderò dei nomi lo so.........................E COME LA DUCATI.........SOLDI BUTTATI....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    il motard è uno spettacolo, però per farlo come si deve devi avere un'elevata praparazione fisica (molto lavoro a corpo libero e resistenza), la pit bike non è la stessa cosa. Io giro con il 530 (che si trasforma in enduro quando è inverno) ma se non sono allenato adeguatamente non resisto più di 15 minuti...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima