Da mie conoscenze sono gli steli diversi come lunghezza, i foderi sono uguali...
Da mie conoscenze sono gli steli diversi come lunghezza, i foderi sono uguali...
...e tante care cose!

Ultima modifica di doccerri; 22/06/2011 alle 23:05 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
che sei un pasticcione[/QUOTE]
concordo al 100%
ma se riesco a farlo........
hai ragione ho provato disegnandolo in autocad
e proprio una cagata
grazie
ale
ma se mettessi degli spessori sull'attacco del parafango ant, cioè avrei la curvatura da 18 e il parafango da 19, avrei un spessore di max 3 cm, considerando che un pollice è pari a 2,54 cm
che ne dite
ale
Ultima modifica di Alessandro Passino; 23/06/2011 alle 06:27 Motivo: UnionePost automatica

concordo al 100%
ma se riesco a farlo........
hai ragione ho provato disegnandolo in autocad
e proprio una cagata
grazie
ale
ma se mettessi degli spessori sull'attacco del parafango ant, cioè avrei la curvatura da 18 e il parafango da 19, avrei un spessore di max 3 cm, considerando che un pollice è pari a 2,54 cm
che ne dite
ale[/QUOTE]
oh, ma sei proprio un testone!
lo vuoi capire che cambia il raggio di curvatura?
visto che usi il cad, prova a simularlo... vedrai che cagata pazzesca
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ma come fai a modificare la curvatura?
Bene che va avrai un parafango formato da due semicurve di raggio differente.

In effetti però un parafango con due raggi di curvatura differenti potrebbe non essere male, perchè spesso una linea curva spezzata riesce più gradevole di una linea curva continua conferendo all'insieme doti di dinamicità.
Mi piacerebbe vedere una simulazione grafica.
Questa è una Trux con il parafango bonneville
tutto sommato, se la ruota è da 18, non è male, però se mette i foderi bonneville deve cambiare anche il disco freno...
...e tante care cose!
cioa Pau
dove hai preso la foto?
è piccola ma sembra che abbia cambiato tuttuo l'anteriore... dal fodero/ruota/disco
cerco
grazie mille
ale
TROVATA
Ultima modifica di Alessandro Passino; 23/06/2011 alle 11:42