Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: MUGELLO 8 LUGLIO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    È caduto leo 67.. Fortunatamente solo qualche botta.. Gl' han fatto la tac a borgo san lorenzo ma è negativa, lo dimetteranno stasera.. Dopo la seconda arrabbiata, alla S, gli è volato uno davanti, e o per qualcosa in pista o per errore suo è caduto anche lui..
    azz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    mah
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Mick, la tua moto è DROGATA
    Ale, ma il cesso è in carbonio?
    Yessss!!!!

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    È caduto leo 67.. Fortunatamente solo qualche botta.. Gl' han fatto la tac a borgo san lorenzo ma è negativa, lo dimetteranno stasera.. Dopo la seconda arrabbiata, alla S, gli è volato uno davanti, e o per qualcosa in pista o per errore suo è caduto anche lui..
    Meno male, al Muggio le velocita' son alte, ci vuol poco a farsi male.... me lo ricordo bene l'ospedale di Borgo San Lorenzo, c'ho passato un pomeriggio intero ad aspettare che mi facessero le radiografie!

Speriamo la moto non si sia demolita.

EDIT

Allora? Notizie?
    Ultima modifica di prolive; 08/07/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Sei ancora lucido o hai già iniziato a bere???
    con +2 di corona, non diventa corta, anche col 190?

(io non ho notato grosse differenze tra il 180 e il 190)
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Live timing:
    jack ha migliorato di quasi 3 secondi il suo "ever best":
    1,13,8 per il momento!!

Bravo!!!
    allora ragazzi eccomi qua stanco morto ma felicissimo

mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)

ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.

x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista

vado a letto

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi eccomi qua stanco morto ma felicissimo

mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)

ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.

x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista

vado a letto

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    ho iniziato la pistata con molta apprensione perchè avevo cambiato la pompa del freno, abbassato un po i manubri e soprattutto montato le pedane arretrate flyhammer poi, dulcis in fundo, poichè nel gruppo degli expert (da 2.10 a 2.25) c'è troppa gente, decidono di mettere il nostro gruppo con i pro (sotto i 2,10)

la volta scorsa avevo fatto il mio miglior tempo, trainato da uno degli istruttori special bike, in 2.13,5

ieri, primo turno al 5 giro, 2.09,7 contento come un bambino

nei turni successivi, complice il caldo e l'età che avanza, il passo ha iniziato a salire da 2.10 fino a 2.13 e 2.14

ho saltato un paio di turni per stanchezza e poi, prima dell'ultimo turno, mi accorgo che ho girato tutto il giorno con la posteriore d211 gp racer gonfiata a 2,6 metto la prerssione a 1,6 e avendo riposato un pò, entro riuscendo a girare di nuovo su 2.10

penso che la nuova posizione in sella mi abbia aiutato molto a migliorare il tempo

un augurio a Leo che si rimetta presto dalla botta e ritorni prima possibile in pista che, comunque, rimane il luogo più sicuro per girare in moto

ci si vede alla prossima pistata

PS: sempre ottima l'organizzazione king bike e special bike

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    bè innanzittuto c'è da fare gli auguri al leo che ho visto ieri sera e che pare stia bene...solo un pò acciaccato!!!

Parlando di pista la mattina ho girato 3 turni con l'istruttore special bike...i soldi meglio spesi!!mi ha corretto e tirato così da essere passato da un 2:25 del primo turno a un 2:15.3 del terzo!!

poi nel pomeriggio nonostante la stanchezza ho continuato ad abbassare arrivando un best di 2:14.079

è stata la prima volta che partecipavo a una giornata a turni e devo dire che è una formula veramente interessante!!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

10. 09/07/2011, 11:12

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...
    ho letto solo ora....

mi spiace un sacco per la sfiga che hai avuto, felice che non sia nulla di serio.

infondo i vecchi hanno la pellaccia dura
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato L'avatar di Intrip
    Leo nella sfiga poteva pure andare molto peggio

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima