mah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Yessss!!!!
Meno male, al Muggio le velocita' son alte, ci vuol poco a farsi male.... me lo ricordo bene l'ospedale di Borgo San Lorenzo, c'ho passato un pomeriggio intero ad aspettare che mi facessero le radiografie!
Speriamo la moto non si sia demolita.
EDIT
Allora? Notizie?
Ultima modifica di prolive; 08/07/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
allora ragazzi eccomi qua stanco morto ma felicissimo
mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)
ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.
x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista
vado a letto![]()
ho iniziato la pistata con molta apprensione perchè avevo cambiato la pompa del freno, abbassato un po i manubri e soprattutto montato le pedane arretrate flyhammer poi, dulcis in fundo, poichè nel gruppo degli expert (da 2.10 a 2.25) c'è troppa gente, decidono di mettere il nostro gruppo con i pro (sotto i 2,10)
la volta scorsa avevo fatto il mio miglior tempo, trainato da uno degli istruttori special bike, in 2.13,5
ieri, primo turno al 5 giro, 2.09,7 contento come un bambino
nei turni successivi, complice il caldo e l'età che avanza, il passo ha iniziato a salire da 2.10 fino a 2.13 e 2.14
ho saltato un paio di turni per stanchezza e poi, prima dell'ultimo turno, mi accorgo che ho girato tutto il giorno con la posteriore d211 gp racer gonfiata a 2,6metto la prerssione a 1,6 e avendo riposato un pò, entro riuscendo a girare di nuovo su 2.10
penso che la nuova posizione in sella mi abbia aiutato molto a migliorare il tempo
un augurio a Leo che si rimetta presto dalla botta e ritorni prima possibile in pista che, comunque, rimane il luogo più sicuro per girare in moto
ci si vede alla prossima pistata
PS: sempre ottima l'organizzazione king bike e special bike
bè innanzittuto c'è da fare gli auguri al leo che ho visto ieri sera e che pare stia bene...solo un pò acciaccato!!!
Parlando di pista la mattina ho girato 3 turni con l'istruttore special bike...i soldi meglio spesi!!mi ha corretto e tirato così da essere passato da un 2:25 del primo turno a un 2:15.3 del terzo!!
poi nel pomeriggio nonostante la stanchezza ho continuato ad abbassare arrivando un best di 2:14.079
è stata la prima volta che partecipavo a una giornata a turni e devo dire che è una formula veramente interessante!!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...![]()
Triumphista Moderatore
Leo nella sfiga poteva pure andare molto peggio![]()