E' lui che me la sfonda ogni volta per ripararmela ....
io piangevo perchè non ci sono
per il resto si sà che le donne al volante sono un pericolo costante.. per il portafogli
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da leo
Ah,non ci crederai,ma ho una fitta enorme sul portellone della macchina .....la moglie non ricorda di aver abbattuto nessun palo,ma appena rifatta è già da rifare .
non ci credo....
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
no no ,mangio dai miei.....non mi parlare della dieta maledetto jetti blecchi sennò vomito subito! [sigla]
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
Originariamente Scritto da leo
Giornata a turni con divisione per tempi,transponder e stampa dei tempi;per chi si iscrive con triunz di reggio emilia sono 290 euro per 7 turni di 20 minuti,comprensivi di box (a luglio fa calduccio...).Per chi gira nei lenti sono 6 turni e corso teorico pratico in pista;possibilità di istruttore privato per 1 ora a 70 euro.
Più info chiamando la concessionaria triumph di reggio emilia(king bike),chiedendo di Simone,oppure sul sito specialbikecircuit (organizzatore)
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
Giornata a turni con divisione per tempi,transponder e stampa dei tempi;per chi si iscrive con triunz di reggio emilia sono 290 euro per 7 turni di 20 minuti,comprensivi di box (a luglio fa calduccio...).Per chi gira nei lenti sono 6 turni e corso teorico pratico in pista;possibilità di istruttore privato per 1 ora a 70 euro.
Più info chiamando la concessionaria triumph di reggio emilia(king bike),chiedendo di Simone,oppure sul sito specialbikecircuit (organizzatore)
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
io non sono asociale
sarò giù ma purtroppo no nel box king bike mi spiace
non mi hanno riconosciuto il buono che avevo
xò nn mancherò nel box xchè devo rompere le palle