Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo Se tu off topic per strada con la kawa ..... la mia sta solo parcheggiata al bar
Originariamente Scritto da Segy la mia sta solo parcheggiata al bar Pensavo al lago .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Pensavo al lago ..... al bar davanti al lago! e mentre pesco, faccio salire le tedesche sulla motina e tante fotu poi a casa............... titititititititititi
Originariamente Scritto da Segy al bar davanti al lago! e mentre pesco, faccio salire le tedesche sulla motina e tante fotu poi a casa............... titititititititititi datti foho
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 datti foho puppamelo a rimbalzino
Originariamente Scritto da Segy puppamelo a rimbalzino
Meteo Scarperia - Previsioni del tempo orarie - Venerd 8 | IL METEO.IT Nessuno viene a godersela ?
IO!
Ho letto che ci sarà il sole....ma su una tiger verde ed un 675 color diarrea sorvolerà tutto il di la nuvola di fantozzi!
Originariamente Scritto da michele0105 Ho letto che ci sarà il sole....ma su una tiger verde ed un 675 color diarrea sorvolerà tutto il di la nuvola di fantozzi!
Regole del Forum