www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Leo intanto auguri, mi dispiace per la caduta.
quello caduto prima di te è un mio amico e anche lui ha detto di essere stato sbalzato via dalla moto in modo improvviso, però non ha seminato olio in pista, infatti è rimasta dritta ed ha proseguito fino ad impattare contro il muretto!
carter e radiatore ok.
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Grazie per gli auguri Mauro. Cio' che hai detto avalla la mia ipotesi dell'olio in pista,infatti dopo che hanno chiuso la pista hanno buttato il filler all'inizio della Palagio.Anche il tuo amico che era accanto a me al centro medico ha detto che e' andata vi strana la moto e aveva la stessa sensazione mia, evidentemente un pilota prima di noi ha perso del liquido e noi ci siamo passati sopra.Se avessi sbagliato io lo ammetterei senza problemi....
sentendo gli altri non sembra che ci fosse olio ma qualche cosa deve esserci stato a questo punto... forse liquido di raffreddamento, è molto scivoloso e si asciuga presto.
si, è proprio fetente, infatti nelle gare obbligano all'uso della normale acqua.
escludo l'olio perchè a sentire i presenti non si vedeva alcuna macchia.