Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: info copertura dati gestore TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io utilizzo 3 per internet e posso dire che in città funziona perfettamente e qualche giorno fa lo testato in una zona dove avevo letto che non c'era ancora copertura, invece ha funzionato benissimo pur essendo in zona mare lontano da 2 piccoli paesini.
    Comunque tra i vari gestori 3 mi sembra quello che è coerente con le tariffe che applica, non rompono le scatole con offerte continue e incomprensibili (ma che alla fine dei conti fanno solo gli interessi loro) che io odio.
    Esempio pago euro 19,00 mese per 300 ore di internet con tariffazione al secondo e senza quella cosa curiosa degli altri ogni 15 minuti di scatto.
    Non ne capisco molto, ma credo che, la stessa cosa si possa fare per uno smartphone visto che la scheda che ho io è una semplice scheda telefonica. Credo di avere letto pure che loro fanno pacchetti più ricchi con voce, internet a prezzi interessanti.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io utilizzo 3 per internet e posso dire che in città funziona perfettamente e qualche giorno fa lo testato in una zona dove avevo letto che non c'era ancora copertura, invece ha funzionato benissimo pur essendo in zona mare lontano da 2 piccoli paesini.
    Comunque tra i vari gestori 3 mi sembra quello che è coerente con le tariffe che applica, non rompono le scatole con offerte continue e incomprensibili (ma che alla fine dei conti fanno solo gli interessi loro) che io odio.
    Esempio pago euro 19,00 mese per 300 ore di internet con tariffazione al secondo e senza quella cosa curiosa degli altri ogni 15 minuti di scatto.
    Non ne capisco molto, ma credo che, la stessa cosa si possa fare per uno smartphone visto che la scheda che ho io è una semplice scheda telefonica. Credo di avere letto pure che loro fanno pacchetti più ricchi con voce, internet a prezzi interessanti.
    In più se uno vuole pure il telefono ti danno il top del mercato a ottimi prezzi...direi che a livello di tariffe nn hanno concorrenza.
    Poi sulla ricezione penso dipenda dalla zona ma qui dalle parti mie (e sue) al 99% nn ci sono problemi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    In più se uno vuole pure il telefono ti danno il top del mercato a ottimi prezzi...direi che a livello di tariffe nn hanno concorrenza.
    Poi sulla ricezione penso dipenda dalla zona ma qui dalle parti mie (e sue) al 99% nn ci sono problemi
    q8 pure gli iphone4 a 99€, ma chi li vuole quelli

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Resta che se vado in giro in moto e mi fermo in qualche località di montagna raramente prende se non in roaming con Tim, lo stesso dicasi in tanti posti di mare e pure al lago. Per un motociclista con un iPhone che ha tutte quelle belle applicazioni utili in viaggio, mappe , ricerca hotel e ristoranti, previsioni del tempo, tcp da consultare durante la sosta ė penalizzante non poter sfruttare il proprio piano dati con 3. Ti alletta con prezzi per il telefono e migliori tariffe ma la limitazione delle zone coperte fuori dalle città ė pesante...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Resta che se vado in giro in moto e mi fermo in qualche località di montagna raramente prende se non in roaming con Tim, lo stesso dicasi in tanti posti di mare e pure al lago. Per un motociclista con un iPhone che ha tutte quelle belle applicazioni utili in viaggio, mappe , ricerca hotel e ristoranti, previsioni del tempo, tcp da consultare durante la sosta ė penalizzante non poter sfruttare il proprio piano dati con 3. Ti alletta con prezzi per il telefono e migliori tariffe ma la limitazione delle zone coperte fuori dalle città ė pesante...
    in effetti q8

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    bene in città male altrove. In vacanza per chattare con intrip devo farmi scheda tim.

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Anche io 3.... mi trovo abbastanza bene come copertura che come tariffe.

In fuga da Voda!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Anche io 3.... mi trovo abbastanza bene come copertura che come tariffe.

In fuga da Intriplato!

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    tre=peste.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    a me interessa la copertura 3g visto che il traffico internet funziona solo sotto copertura rete tre.
    per le telefonate non credo ci siano problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima