Q8 la croazia ma il portogallo in moto e' insuperabile
Q8 la croazia ma il portogallo in moto e' insuperabile
Grazie ragazzi ma in Croazia ci sono già stato tra l'altro con un altra zavorrina e non mi sembra il caso,però assolutamente quoto belle strade bei posti e tutto a pochi soldi.
Sardegna.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io l'anno scorso sono arrivato fino a Cadiz con un V-Strom 650 preso appositamente per fare il viaggio durato 13 giorni. All'andata sono passato per Valencia e Torremolinos, al ritorno per Siviglia ma non mi sono fermato. Certo da quelle parti è ancora molto selvaggio, a me è piaciuto proprio per quello. Se vai fino in Portogallo pensa magari di fare un giro come ho fatto io così visiti la parte oceanica della Spagna (Cadice appunto ma anche Tarifa e paesini come Conil de la Frontera) e poi risali per il Portogallo.
Zavorrina, tenda, 2 materassini e 2 sacchi a pelo al seguito. Esperienza molto bella, moto affidabile ma con quel sovraccarico di peso non aveva l'anteriore ben saldo
Se non ho capito male vai fino a Barcellona in traghetto giusto? Te lo consiglio, io l'ho fatta tutta in moto ma se non fai tappe è noiosa e costosa.
L'acqua è fredda anche a Torremolinos e sei ancora nel Mediterraneo, ma fa talmente caldo che non ti dispiacerà un po' di fresco. Quindi non è un problema dell'oceano. Io te lo consiglio come viaggio!!!!
Ciao
...parché al silurot al magna tut
splendido viaggio divertiti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
idroscalo![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
l'Oceano é un po' più fresco ma d'estate é più che accettabile ... trovo che Spagna e Portogallo siano mete straordinarie, così come la Sicilia e ... io non darei peso all'aspetto negativo, che puoi trovare davanti a qualsiasi scelta ... andrei dove meglio credo e il tuo itinerario mi sembra più che valido ...![]()
Le verre est un liquide lent
se vado per lavoro, forse è brutta pure Taormina...se vado in vacanza forse è bella pure Potenza (senza offesa per nessuno). Intendo dire che in moto e in due si crea un'atmosfera che rende i posti visitati ancora più magici; anch'io avevo una mezz'idea di andare in Portogallo (in 2 settimane) ma come hai detto tu ho un po' paura di tornare più stanco di come sono partito!!!!