Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: [CONSIGLI]Vacanze in moto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Q8 la croazia ma il portogallo in moto e' insuperabile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Grazie ragazzi ma in Croazia ci sono già stato tra l'altro con un altra zavorrina e non mi sembra il caso,però assolutamente quoto belle strade bei posti e tutto a pochi soldi.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi ma in Croazia ci sono già stato tra l'altro con un altra zavorrina e non mi sembra il caso,però assolutamente quoto belle strade bei posti e tutto a pochi soldi.
    cmq qualche giorno prenderei in esame di farmi qualche passo delle dolomiti... in agosto rendono un bel po'

non a cavallo del 15
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sardegna.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di silurot
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi sul dove trascorrere le vacanze estive con la moto e zavorrina al seguito.
    L'idea era quella di andare in Portogallo(da Barcellona a Lisbona) con varie tappe(sia camping che b&b) il tutto da fare in tre settimane c'è da dire che vorrei anche stare bello rilassato e non tornare a lavoro piu stanco di prima.
    Ora però ho fatto l'errore di chiedere consigli ad amici parenti vicini ecc.ecc. e mi stanno assalendo molteplici dubbi,tipo mi dicono che l'acqua e fredda in PT che alcuni posti sono troppo turistici altri troppo sperduti e bla bla bla.
    Qualcuno di voi ha già intrapeso questo viaggio?
    Io sto riflettendo sul cambiare meta e girarmi la Sicilia in moto che ne dite?

Grazie in anticipo
    Io l'anno scorso sono arrivato fino a Cadiz con un V-Strom 650 preso appositamente per fare il viaggio durato 13 giorni. All'andata sono passato per Valencia e Torremolinos, al ritorno per Siviglia ma non mi sono fermato. Certo da quelle parti è ancora molto selvaggio, a me è piaciuto proprio per quello. Se vai fino in Portogallo pensa magari di fare un giro come ho fatto io così visiti la parte oceanica della Spagna (Cadice appunto ma anche Tarifa e paesini come Conil de la Frontera) e poi risali per il Portogallo.

Zavorrina, tenda, 2 materassini e 2 sacchi a pelo al seguito. Esperienza molto bella, moto affidabile ma con quel sovraccarico di peso non aveva l'anteriore ben saldo
    Se non ho capito male vai fino a Barcellona in traghetto giusto? Te lo consiglio, io l'ho fatta tutta in moto ma se non fai tappe è noiosa e costosa.

L'acqua è fredda anche a Torremolinos e sei ancora nel Mediterraneo, ma fa talmente caldo che non ti dispiacerà un po' di fresco. Quindi non è un problema dell'oceano. Io te lo consiglio come viaggio!!!!

Ciao
    ...parché al silurot al magna tut

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    splendido viaggio divertiti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da silurot Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso sono arrivato fino a Cadiz con un V-Strom 650 preso appositamente per fare il viaggio durato 13 giorni. All'andata sono passato per Valencia e Torremolinos, al ritorno per Siviglia ma non mi sono fermato. Certo da quelle parti è ancora molto selvaggio, a me è piaciuto proprio per quello. Se vai fino in Portogallo pensa magari di fare un giro come ho fatto io così visiti la parte oceanica della Spagna (Cadice appunto ma anche Tarifa e paesini come Conil de la Frontera) e poi risali per il Portogallo.

Zavorrina, tenda, 2 materassini e 2 sacchi a pelo al seguito. Esperienza molto bella, moto affidabile ma con quel sovraccarico di peso non aveva l'anteriore ben saldo
    Se non ho capito male vai fino a Barcellona in traghetto giusto? Te lo consiglio, io l'ho fatta tutta in moto ma se non fai tappe è noiosa e costosa.

L'acqua è fredda anche a Torremolinos e sei ancora nel Mediterraneo, ma fa talmente caldo che non ti dispiacerà un po' di fresco. Quindi non è un problema dell'oceano. Io te lo consiglio come viaggio!!!!

Ciao
    Anche io cerco un pò di paesaggi ancora selvaggi fuori dai soliti posti turistici.
    Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    splendido viaggio divertiti
    Lo farò
    Ultima modifica di andrea_bt; 27/06/2011 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    idroscalo
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    l'Oceano é un po' più fresco ma d'estate é più che accettabile ... trovo che Spagna e Portogallo siano mete straordinarie, così come la Sicilia e ... io non darei peso all'aspetto negativo, che puoi trovare davanti a qualsiasi scelta ... andrei dove meglio credo e il tuo itinerario mi sembra più che valido ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    se vado per lavoro, forse è brutta pure Taormina...se vado in vacanza forse è bella pure Potenza (senza offesa per nessuno). Intendo dire che in moto e in due si crea un'atmosfera che rende i posti visitati ancora più magici; anch'io avevo una mezz'idea di andare in Portogallo (in 2 settimane) ma come hai detto tu ho un po' paura di tornare più stanco di come sono partito!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima