Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [CONSIGLI]Vacanze in moto

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi sul dove trascorrere le vacanze estive con la moto e zavorrina al seguito.
    L'idea era quella di andare in Portogallo(da Barcellona a Lisbona) con varie tappe(sia camping che b&b) il tutto da fare in tre settimane c'è da dire che vorrei anche stare bello rilassato e non tornare a lavoro piu stanco di prima.
    Ora però ho fatto l'errore di chiedere consigli ad amici parenti vicini ecc.ecc. e mi stanno assalendo molteplici dubbi,tipo mi dicono che l'acqua e fredda in PT che alcuni posti sono troppo turistici altri troppo sperduti e bla bla bla.
    Qualcuno di voi ha già intrapeso questo viaggio?
    Io sto riflettendo sul cambiare meta e girarmi la Sicilia in moto che ne dite?

Grazie in anticipo
    vieni in sicilia. Considera che non piove già da oltre un mese e continuerà così fino a ottobre. Da Roma scendi con calma, sbarcato in sicilia la giri in senso orario, cioè ti godi tutta la parte sud poi quando arrivi a trapani tagli fino a palermo (non guardarti mai intorno e non pensare di deviare per san vito, castellammare, isola delle femmine) giri la zona per un paio di giorni, ti imparchi per civitavecchia e la festa è finita.

sono 10 euro per la consulenza. grazie

per un percorso dettagliato con stradario annesso sarebbero 50 euro, ma oggi è sabato quindi faccio uno sconto affiliato TCP
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    vieni in sicilia. Considera che non piove già da oltre un mese e continuerà così fino a ottobre. Da Roma scendi con calma, sbarcato in sicilia la giri in senso orario, cioè ti godi tutta la parte sud poi quando arrivi a trapani tagli fino a palermo (non guardarti mai intorno e non pensare di deviare per san vito, castellammare, isola delle femmine) giri la zona per un paio di giorni, ti imparchi per civitavecchia e la festa è finita.

sono 10 euro per la consulenza. grazie

per un percorso dettagliato con stradario annesso sarebbero 50 euro, ma oggi è sabato quindi faccio uno sconto affiliato TCP
    ehehehe lo so bene...(sono per metà di Lipari)il giro dell'isola lo feci qualche anno fa in macchina(purtroppo).Penso che lo rifarò l'anno prossimo in moto stavolta.
    Per i soldi te li porto quando scendo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234