Eccomi qua!!!!
vi faccio un piccolo report della 3gg rehm + 1gg di braghi.
si inizia giovedì mattina con braghi e x tutta la mattinata si entra e si esce subito x bandiera rossa,poi nel pomeriggio si inizia ad andare purtroppo come tempi siamo sempre alti si gira sul passo del 2.03/4 pazienza dico tanto con calma mi rifaccio domani.
la sera si smonta tutto e si sposta tutto nel box 7.
arriva venerdì mattina con gomma finita entro e faccio dei giri giusto x rilassarmi x i tempi si gira sul passo del 2.04tranne l'ultimo turno della mattina che al carro mi prendo un bel spavento
esco e cambio la gomma.
nel pomeriggio si inizia a girare sul passo del 2.02/3 dentro di me dico va bene continuo cosi fino a sera.
arriva il sabato mattina iniziamo con le prove libere ed infine le qualifiche che
praticamente vanno da schifo x un giro vado dritto alla quercia un'altro giro vado dritto alla rio ed infine rischio di tamponare un pirla dopo il curvone veloce che mi frena alla semi curva di brutto alla fine esco e rimando tutto nel pom. guardo i tempi e sono desolato ho fatto un 2.03(caxxo non ci voleva).pomeriggio appena dopo il primo turno stampo un bel 2.01.61
dico caxxo va bene dai stiamo sulla starda giusta a fine gironata sono soddisfatto xchè si va dal 2.02 alto al 2.01.
domenica mattina nella specie di garetta che faccio mi faccio i primi 2 giri lanciati poi
5 giri di fila sorpassi a go go esco vado a vedere i tempi e cosa vedono i miei occhi!!!!
1°giro(lanciato)sul passo 2.08
2°giro(lanciato)sul passo 2.01
3°giro 2.00.64
4°giro 2.01
5°giro 2.01
6°giro 2.01
7°giro 2.01
alla fine molto soddisfatto partenza 17esimo chiudo in gara 12esimo fatti 700km nella 4gg stanchezza di brutto soldi spesi TANTIma ci sta organizzazione buona compagnia ottima sia nel box che in pista altre 3 daytona di cui uno svizzero girava + alto di me fabio penso che girava sul 50(ma non ne sono sicuro)ed un o che stava nel box rehm che girava sul 47/48(penso...un missile).
x adesso penso che mi rilassero mi faro il T-GAY poi l'8 luglio al mugello poi penso di fermarmi altrimenti finiscono le finanze.
un abbraccio a tutti ci si vede a varano.
saluti jack