Ocio, che con il Bell non tutti gli occhiali calzano.
I miei Nannini li ho dovuti sostituire perchè con il Bell rimanevano alzati e non perfettamente aderenti al viso.
Ho preso dei Baruffaldi speed4: strepitosi!
Ocio, che con il Bell non tutti gli occhiali calzano.
I miei Nannini li ho dovuti sostituire perchè con il Bell rimanevano alzati e non perfettamente aderenti al viso.
Ho preso dei Baruffaldi speed4: strepitosi!
io ero intenzionato a prendere una visiera a bolla...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Ma sei sicuro del Bell R/T? Ha una chiusura che è un vomito...senza paragone a quella del Project Cafè. Però, oh...i gusti so' gusti. Io ho entrambi i caschi, però il Bell è ormai chiuso nell'armadio e non lo guardo da diversi mesi. Stasera verifico le taglie e ti dico...ma rifletti bene sulla chiusura.![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
La chiusura basta che non sia ad anello e mi va bene tutto....
Ho verificato, il mio bell mi calza più largo del Project...però, ti ribadisco il concetto: GUARDA BENE LE CHIUSURE...![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Perche spesso mi capita di fare commissioni in cui il casco me lo levo spesso e quel tipo di chiusura è quella che mi fa incazzare di più tra togli e metti, vogilo una chiusura rapida!!
Scusa, tu indossi il cafe project taglia L e ti sta bene e invece Bell ti calza M???
serio???
Ultima modifica di Peppe Bastardo; 21/07/2011 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
sgrattttttt
Io penserei al dmd mai provato il pro ma di bel ho la m calza sicuramente più largo di altri che ho provato...