guardate che peppe vorrebbe un suono più cupo non un suono harley
guardate che peppe vorrebbe un suono più cupo non un suono harley
...e tante care cose!

Metti gli Shotgun e vedrai che le harley ti sembreranno zanzare.
Classicbike-raisch
![]()
beh........ ha detto che ha provato una harley e vorrebbe un suono cupo tipo ducati.
Secondo me, a bassi regimi e data la morfologia del motore, la vedo veramente dura.

Grazie Pepi è cosi ragazzi, io non voglio una ducati di cui personalmente odio il motore che al minimo sbatte le valvole e sembra che la moto sia rotta....
ne voglio harley, volevo solo sapere un modo per rendere cupo il suono del motore al minimo dei giri!!addirittura il mio amico con l'harley dice che per loro hanno fatto una centralina aggiuntiva che mantiene il minimo ancora più basso per avere più suono cupo!!!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
ad oggi il bicilindrico triumph con il suono più cupo (e bello) che abbia sentito è quello della bonneville di Sersak con il 2 in due basso british custom sleepers![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
secondo me, al minimo non riuscirai ad ottenere quello che cerchi. Forse e dico forse, con un terminale a largo diametro (tipo quelli che mettono sui tmax tamarrati). Ma esteticamente sarebbe una cosa discutibile, a meno di puntare su un look volutamente ignoratissimo...
![]()
Ultima modifica di ezio; 23/06/2011 alle 16:19
é proprio vero che ognuno di noi ha le proprie convinzioni,un mio amico che abita nel mio stesso palazzo ha una 883 hiron e non trova uno scarico che faccia un suono come la mia 790 con le toga che adora,come me d'altronde.

Ciao,
scusa ma nel tuo peregrinare nel bellissimo mondo Triumph alla ricerca della moto giusta, un pò di tempo fa non avevi una Bonnie con le Predator montate sotto ? Mi sa che come "cupezza" dovremmo esserci ... (e non stiamo a puntualizzare a sto livello tra 865 e 790)
P.S. Il rumore delle Ducati non è quello delle valvole che sbattono ma è quello che si sente dalla frizione quando la si tira (che sembra di ferraglia) nei modelli con frizione a secco.
Saluti e buona strada.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
io proprio oggi ho montato sulla mia Scrambler lo Zard 2 in 1 alto, non potevo sopportare il rumore da aspirapolvere di serie
la prima impressione è un bel rumorino "cupo" sicuramente al minimo e a medio regime, salendo con i giri (inaspettatamente) forse perde un po' di "tono".
Ovviamente in conformazione originale con tappo inserito.
Ma prima o poi, in qualche occasione speciale,magari stappiamo!!
NO BRAIN........NO HEADACHES