si ma i video su youtube non riesco a capire il livello di rumorosita, forse meglio trovare degli scarichi usati e aprirli a questo punto![]()
si ma i video su youtube non riesco a capire il livello di rumorosita, forse meglio trovare degli scarichi usati e aprirli a questo punto![]()
lo so che é diverso, ma credo sia un po meno "invasivo", o sbaglio?
ok, allora si, se vuoi sentire come sono gli originali svuotati (che casualmente vendo in versione special) ecco un video:
YouTube - ‪triumph scrambler special tor‬‏
...e tante care cose!

io ho sentito l'arrow aperto e sembra veramente cupo...ma quanto cambia il suono 2in1 arrow dal suono 2in2 dei tor???
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Peppe, unnc'ho voglia di leggere tutte e cinque le pagine prima, ma ti dico solo una cosa:
Voi un bel rumore cupo? Allora unnc'è dubbio, Zard 2in1, fidati.
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

il fatto è che non ho mai sentito nemmeno un tor quindi non so quanto sia cupo il motore della bestia con uno scarico che non sia originale, sembra spenta!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
io ti garantisco che il rumore cupo dell'harley dopo un pò ti rintrona la testa. Avevo un 883 con filtro Screamin Eagle, kit dyno jet e sopratutto gli scarichi " shotgun della Vance & Hines" (delle drag pipe...tubi vuoti). Sembrava lo shuttle Columbia in fase di decollo. Il vicinato mi odiava. Quando aprivo, un F14 Tomcat era un vespino in confronto. Teniamoci il rumore delle nostre Triumph, magari con un bel Arrow o un Tor( che allo scrambler da un bel tono..io lo ho sentito in diretta..ed è potente)
Ultima modifica di melo; 02/08/2011 alle 21:31