facci capire un pò com'era il rapporto...quante discussioni avete..come vi rispondete ..
facci capire un pò com'era il rapporto...quante discussioni avete..come vi rispondete ..
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
proprio come successe a me...lei dice che ti pensa e che si informa.........l'unica cosa che secondo me devi fare è non cercarla...........io penso che lottare per una persona che non ti vuole significa solo farsti del male........fai la tua vita adesso cercando di spassartela il più possibile con amici e divertimenti vari...........se vorrà tornare lo farà ma gli devi far capire che anche te ci potresti ripensare...
Uomo d'esperienza!
contributo video inmancabile in un occasione come questa:
YouTube Video
Sezione-Romana-Triumph
Ha trovato in qualcun'altro qualcosa di grande, le donne sono cosi dicono l'amore, la qualita'..... Ma quando trovano la quantita' ci zompano sopra senza pensarci 2 volte, non pensiamo che i porci sono
Solo gli uomini, il mondo femminile se vuoi conoscerlo senza i freni della chiesa devi andare qualche mesetto negli states, in africa ti sbranano se gli piaci.
Lorenzo , 20 anni ...... fa male , brucia e ti senti morire ..... però (frase fatta) certi calci nel culo servono , se ti ha chiesto una pausa credo ci sia poco da aspettarsi , se il problema fosse diverso e ti volesse bene lo avrebbe affrontato con te ..... purtroppo
Comunque passato lo schok tornerai in pista meglio di prima ... divertiri![]()
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Gli interventi con poco "tatto" probabilmente sono di persone che hanno già vissuto sulla propria pelle e sul cuore almeno una volta un'esperienza cosi.
Il fatto che abbia un'altro non è inteso che ci esca e faccia chissà chè, è sufficiente che non sia sicura del vostro rapporto e abbia già iniziato a guardarsi intorno, ripeto se c'è un legame non ci sono dubbi salvo che sulla scelta delle vacanze..![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Ma che minchiate dici?!?!?
Il litigio feroce è sintomo di un rapporto solido e serio?!?
Meglio una litigata feroce con un coltello piantato in gola (come spesso oramai succede) piuttosto che una pausa di riflessione?!? Ma va va.......
PS E' propio quando non si hanno dubbi e tutto va bene che........ porti a spasso allegramente un bel paio diin testa
!!!!
Almeno Lei è stata onesta e ha chiesto un periodo (o quel ca@@zzo che le pare) di riflessione per magari (siccome è UMANO) farsi passare una IPTETICA sbandata x un'altro !!!!
Siete tutti bravi qua dentro a crocifiggere la figliuola ed è strano che nessuna donna provi a difendere il suo comportamento!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
certo, è la cosa più scontata da dire quando nn si ha il coraggio di affrontare la situazione... io sono uno ke sino alla fine spera e vedo sempre il bikkiere mezzo pieno... in molti ti hanno detto di mollare... io nn ti dico nulla, xke la cosa è soggettiva... ma al 90% è finita... mi dispiace![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery