le pause non servono lorè,
a nessuno
se torna dille che sei in pausa tu
le pause non servono lorè,
a nessuno
se torna dille che sei in pausa tu
quoto in parte Gianluca , anche se credo che lei Voglia una storia stabile , però a 16 anni non c'è la maturità per averla , poi ci sono storie che iniziano sui banchi di scuola e non finiscono per la vita ................
Altro dubbio (e mi scuso con te lorenzo) , noi stiamo discutendo su quello che può non andare in lei ..... ma tu che tipo sei ? Possessivo , geloso , menefreghista ....... magari sei tu che hai portato il rapporto su questa via , parlane seriamente e in maniera sincera con LEI
- NEC VIDEAR DUM SIM -
20 anni e 16 anni... a volte mi viene voglia di scrivere un sacco di catsate, ma non mi rendo conto dell'eta' degli utenti...![]()
CHIUSO!
MAH.....
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vivi sereno, se ti lasci andare alla tristezza di sicuro non la vedi più.
Sembra un ragionamento maschilista, ma le donne amano uomini solidi, che sanno amare e lasciarsi andare, commuoversi, ridere e prendersi in giro, ma che non vivono solo per loro.
Ohè, questa è la mia esperienza.
beh forse ha paura di tutto quello che potrebbe succedere se non ci sono grossi problemi di fondo come dici tu
ha paura di un legame troppo serio..cmq guardare il cel è una cosa bruttissima a mio avviso---motivo di scontro con la mia fanciulla...la vedo come una mancanza di fiducia
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Non capendo un catso di moto... sono iscritto solo per scrivere catsate...![]()
CHIUSO!