Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 411

Discussione: lei:voglio una pausa io...sto di merda

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    facci capire un pò com'era il rapporto...quante discussioni avete..come vi rispondete ..
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    tornato
    che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...

e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
    i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
    proprio come successe a me...lei dice che ti pensa e che si informa.........l'unica cosa che secondo me devi fare è non cercarla...........io penso che lottare per una persona che non ti vuole significa solo farsti del male........fai la tua vita adesso cercando di spassartela il più possibile con amici e divertimenti vari...........se vorrà tornare lo farà ma gli devi far capire che anche te ci potresti ripensare...

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    E' un modo gentile se non pietoso di dirti che è finita.
    Uomo d'esperienza!

contributo video inmancabile in un occasione come questa:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Sezione-Romana-Triumph

Bannato
    Ha trovato in qualcun'altro qualcosa di grande, le donne sono cosi dicono l'amore, la qualita'..... Ma quando trovano la quantita' ci zompano sopra senza pensarci 2 volte, non pensiamo che i porci sono
    Solo gli uomini, il mondo femminile se vuoi conoscerlo senza i freni della chiesa devi andare qualche mesetto negli states, in africa ti sbranano se gli piaci.

TCP Rider L'avatar di Alpino
    Moto
    Triumph Street Triple Yamaha GX250 TRICKER
    Lorenzo , 20 anni ...... fa male , brucia e ti senti morire ..... però (frase fatta) certi calci nel culo servono , se ti ha chiesto una pausa credo ci sia poco da aspettarsi , se il problema fosse diverso e ti volesse bene lo avrebbe affrontato con te ..... purtroppo
    Comunque passato lo schok tornerai in pista meglio di prima ... divertiri
    - NEC VIDEAR DUM SIM -

TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Moto
    Speed Triple My2000
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    tornato
    che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...

e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
    i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
    Gli interventi con poco "tatto" probabilmente sono di persone che hanno già vissuto sulla propria pelle e sul cuore almeno una volta un'esperienza cosi.
    Il fatto che abbia un'altro non è inteso che ci esca e faccia chissà chè, è sufficiente che non sia sicura del vostro rapporto e abbia già iniziato a guardarsi intorno, ripeto se c'è un legame non ci sono dubbi salvo che sulla scelta delle vacanze..
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    Già la verità fà male ma è l'unica medicina che fà aprire gli occhi e tirare avanti.
    Se c'è un legame forte da entrambe le parti ci stanno i litigi anche feroci ma le pause mai
    Pausa è la figlia del dubbio e il dubbio in un legame serio non esiste.

Ma che minchiate dici ?!?!?
    Il litigio feroce è sintomo di un rapporto solido e serio?!?
    Meglio una litigata feroce con un coltello piantato in gola (come spesso oramai succede) piuttosto che una pausa di riflessione?!? Ma va va.......

PS E' propio quando non si hanno dubbi e tutto va bene che........ porti a spasso allegramente un bel paio di in testa !!!!

Almeno Lei è stata onesta e ha chiesto un periodo (o quel ca@@zzo che le pare) di riflessione per magari (siccome è UMANO) farsi passare una IPTETICA sbandata x un'altro !!!!

Siete tutti bravi qua dentro a crocifiggere la figliuola ed è strano che nessuna donna provi a difendere il suo comportamento!!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    certo, è la cosa più scontata da dire quando nn si ha il coraggio di affrontare la situazione... io sono uno ke sino alla fine spera e vedo sempre il bikkiere mezzo pieno... in molti ti hanno detto di mollare... io nn ti dico nulla, xke la cosa è soggettiva... ma al 90% è finita... mi dispiace
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Moto
    Speed Triple My2000
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma che minchiate dici ?!?!?
    Il litigio feroce è sintomo di un rapporto solido e serio?!?

Meglio una litigata feroce con un coltello piantato in gola (come spesso oramai succede) piuttosto che una pausa di riflessione?!? Ma va va.......

PS E' propio quando non si hanno dubbi e tutto va bene che........ porti a spasso allegramente un bel paio di in testa !!!!

Almeno Lei è stata onesta e ha chiesto un periodo (o quel ca@@zzo che le pare) di riflessione per magari (siccome è UMANO) farsi passare una IPTETICA sbandata x un'altro !!!!

Siete tutti bravi qua dentro a crocifiggere la figliuola ed è strano che nessuna donna provi a difendere il suo comportamento!!!!
    Se non sai leggere ho scritto che ci stà il litigio "anche" feroce, e qui dipende dalle personalità e credimi che con certe donne i litigi sono feroci

Lei onesta? La minchiata se mi permetti di usare il tuo "sapere" è tua
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(

La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!

Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!

Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.

Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)
    proprio cosi

comunque parla con lei, fatti spiegare bene il motivo della pausa e ascolta ciò che ti dice sia esplicitamente sia tra le righe..
    vedrai che poi va meglio e comprendi il momento di pausa

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima