le pause in una relazione non mi convincono,mi sanno tanto di mezze decisioni senza palle
le pause in una relazione non mi convincono,mi sanno tanto di mezze decisioni senza palle
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
pensa invece a chi come me ha fatto il contrario...dopo l'ennesima cazzata, non ho più voglia di niente.
Ci son passato....se mi succedesse ora, non esiterei a mandarla a cagare!.......così sto male lo stesso, ma l'ego è appagato!
La pausa di riflessione....è un semplice scusa per assaggiar un pizzico di libertà!
Molla la presa...o la va o la spacca!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Giovane amico Lorenzo non sarà facile.
Però passerà, per quanto banale è un dato di fatto.
Il mio primo consiglio è quello di non opporti al dolore e alla sofferenza; pigliati il tuo cazzo di tempo per stare male, perchè la fine di una storia è una perdita, un lutto, che porta a sentirci indifesi, umiliati, violati, sbagliati.
Magari il tuo dolore durerà tre giorni, tre settimane o tre mesi.
Ma poi finirà, sarà addomesticato dalla vita che ti invade e ti tira lontano da lui.
Piangi se ti viene da piangere. Urla magari.
Le lacrime eliminano gli ormoni dello stress, sono una difesa naturale e alleviano la nausea.
Il mio secondo consiglio è quello di cercare di non abbrutirti sul letto, gli amici, la moto, le uscite, le tue passioni ti aiuteranno. Qualche amico di cui ti fidi a cui parlare quando stai di merda e che sia disposto ad ascoltarti aiuterà ancora di più.
MA quello che guarisce un cuore spezzato è il tempo.
Terzo consiglio: non chiamarla, non cercarla, non guardarla. Anche se ti sembra contro natura fare una cosa del genere devi farlo. Ti serve a prendere coscienza che sei una persona completa anche senza di lei e ad affrontarla con lucidità quando tornerà.
Perchè 90 su 100 tornerà.
Un abbraccio,
Domè.
B r i g a t a
B o r b o n e