secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
...come masini.... vaffanculoooo....
SERIO: una cosa simile mi fa pensare a una mancanza o distorsione nel dialogo presente e passato tra voi.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Che puoi montare per un pò il guscio copri sedile passeggero....
![]()
Purtroppo e' proprio cosi',e' la maniera piu' classica per dire "ognuno per la propria strada"...mi spiace per te![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Mah ... non saprei. Di solito non andando oltre i 15 giorni nel rapporto ... non basta il tempo per pause di riflessione !
Non credo di essere stato utile ...![]()
Beh.....la pausa di riflessione ad inizio Estate..... Mandala a cagare!!!!!
O.T. Bello il posto dove vivi, vengo spesso sul lago!!!!!
Le pause di riflessione non mi sono mai piaciute. O mollo o tengo botta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mah le pause di riflessione per me non esistono.......e concordo che sia un modo per dire ti lascio con la sola differenza che così ti tiene sulla corda..........quando successe a me anche io stavo di merda...ma merda merda........ma alla fine (non ora) ti renderai conto che sono cose che fortificano...........e poi ne ritroverai (come successo a me) sicuramente una che fa più per te di quanto sia la tua attuale ragazza